Resta in contatto

News

Coppa d’Africa. Keita Baldè in campo solo nel recupero: il suo Senegal pareggia 0-0 con la Guinea

Allo stadio Kouekong di Bafoussam in Camerun arriva un pareggio per la squadra dell’attaccante del Cagliari in una sfida con poche emozioni

Uno 0-0 deludente per il Senegal di Keita Baldè contro la Guinea. L’attaccante del Cagliari è entrato solo nel finale, in una competizione in corso da domenica scorsa, tra tanti dubbi e incertezze causa Covid.

LA PARTITA. Il derby tra nazioni confinanti vede i guineani di Diawara subito aggressivi verso la porta di Dieng. Dall’altra parte (15’) traversa di Manè e vantaggio sfiorato. Al 31’ Guilavogui si divora incredibilmente lo 0-1 a due passi dalla porta. Al 37’ punizione di poco fuori di Ciss, direttamente su punizione. Nel secondo tempo Dia dopo 8’ e poi Diallo A. al 13’ (Keita si salva alzando la sfera sopra la traversa all’ultimo istante) vanno ad un soffio dallo sbloccare la gara per il Senegal. Che spinge decisamente alla ricerca della rete, che non segna neanche Sarr al 23’. Keita Baldè in campo solo nei tre minuti di recupero, per un confronto che si chiude a reti bianche. Fondamentale, per il Senegal battere martedì pomeriggio il Malawi per poi accedere alla seconda fase

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News