Resta in contatto

News

Cagliari-Fiorentina, ecco i biglietti. Fino alle 11 di domani la prelazione, poi vendita libera

I biglietti saranno disponibili anche online sul circuito TicketOne. Previste tre tariffe uniche, una per settore: Curva Nord a 12 euro, Distinti a 22  e Tribuna a 32

Come fa sapere il sito ufficiale al via la vendita dei biglietti per Cagliari-Fiorentina, gara valida per la ventitreesima  giornata di Serie A, in programma domenica 23 gennaio alle 12.30. In occasione di questo incontro, alla luce delle nuove restrizioni anti Covid, la capienza dell’Unipol Domus sarà limitata a soli 5.000 spettatori. I possessori di abbonamento 5 gare (Atalanta, Salernitana, Torino, Udinese e Bologna) e 3 gare (Torino, Udinese e Bologna) potranno usufruire di un diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi sino alle ore 11 di sabato 15. Qui tutte le informazioni. Dalle 11.30 inizierà la vendita libera.

IL COSTO DEI TAGLIANDI. I biglietti saranno disponibili online sul circuito TicketOne. Previste tre tariffe uniche, una per settore: Curva Nord a 12 euro, Distinti a 22 euro e Tribuna a 32. Chiusa la Curva Sud. A disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso) e le ricevitorie autorizzate, con un sovrapprezzo di 3 euro sulle tariffe. Prezzo promozionale di 5 euro in tutti i settori per gli Under 12. Il Settore Ospiti, come da disposizioni in materia di riduzione della capienza degli impianti e blocco temporaneo delle trasferte dei tifosi, resterà chiuso.

NORMATIVA. L’ingresso allo stadio sarà possibile presentando il proprio super green pass; non saranno valide le certificazioni verdi ottenute con il solo tampone. All’interno dello stadio sarà obbligatorio utilizzare sempre la mascherina di tipo FFP2 a copertura di naso e bocca. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Con questo sondaggio state ribadendo lo squilibrato modo di fare campagna acquisti da un anno a questa parte, se vogliamo una delle cause principali..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News