Resta in contatto

News

Cagliari-Fiorentina, ecco i biglietti. Fino alle 11 di domani la prelazione, poi vendita libera

I biglietti saranno disponibili anche online sul circuito TicketOne. Previste tre tariffe uniche, una per settore: Curva Nord a 12 euro, Distinti a 22  e Tribuna a 32

Come fa sapere il sito ufficiale al via la vendita dei biglietti per Cagliari-Fiorentina, gara valida per la ventitreesima  giornata di Serie A, in programma domenica 23 gennaio alle 12.30. In occasione di questo incontro, alla luce delle nuove restrizioni anti Covid, la capienza dell’Unipol Domus sarà limitata a soli 5.000 spettatori. I possessori di abbonamento 5 gare (Atalanta, Salernitana, Torino, Udinese e Bologna) e 3 gare (Torino, Udinese e Bologna) potranno usufruire di un diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi sino alle ore 11 di sabato 15. Qui tutte le informazioni. Dalle 11.30 inizierà la vendita libera.

IL COSTO DEI TAGLIANDI. I biglietti saranno disponibili online sul circuito TicketOne. Previste tre tariffe uniche, una per settore: Curva Nord a 12 euro, Distinti a 22 euro e Tribuna a 32. Chiusa la Curva Sud. A disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso) e le ricevitorie autorizzate, con un sovrapprezzo di 3 euro sulle tariffe. Prezzo promozionale di 5 euro in tutti i settori per gli Under 12. Il Settore Ospiti, come da disposizioni in materia di riduzione della capienza degli impianti e blocco temporaneo delle trasferte dei tifosi, resterà chiuso.

NORMATIVA. L’ingresso allo stadio sarà possibile presentando il proprio super green pass; non saranno valide le certificazioni verdi ottenute con il solo tampone. All’interno dello stadio sarà obbligatorio utilizzare sempre la mascherina di tipo FFP2 a copertura di naso e bocca. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News