Resta in contatto

News

Cagliari-Bologna, formazioni ufficiali: Lykogiannis preferito a Dalbert

Tra poco alla Unipol Domus si gioca il recupero della ventunesima giornata, inizialmente previsto domenica scorsa alle 14.30

Alle 20.45 daranno vita al recupero della ventunesima giornata della Serie A 2021/2022, originariamente programmato per domenica scorsa alle 14.30, ma rinviato dalla Lega Calcio, dopo il termine della quarantena imposto dal Tar dell’Emilia Romagna.

LE SCELTE. Per la contesa in programma alla Unipol Domus, Mazzarri non può avere Goldaniga (alle prese con il Covid e ancora non tesserato) e Nández, appena guarito con tampone negativo. Torna a disposizione Dalbert che ha scontato la squalifica, Non ci sarà nessuno rinforzo dalla Primavera, perchè anche nelle giovanili ci sono stati dei casi di positività. Linea giovane in difesa, data anche l’assenza di Ceppitelli. Nonostante sia disponibile dopo la squalifica, Dalbert parte dalla panchina, con Lykogiannis titolare. Dall’altra parte Mihajlovic a nuovamente disponibili Viola, Dominguez e Van Hooijdonk, che si sono negativizzati, ma non Hickey, Medel, Molla, Vignato e Santander, quest’ultimo bloccato in Paraguay in quanto contagiato in patria durante le vacanze natalizie.

Assenti (senza super green pass) anche Sansone e Soumaoro. Out anche i Primavera Amey, Bartha e Urbanski, che erano stati aggregati alla prima squadra. Infortunati invece Kingsley e Schouten, appena rientrato dall’Olanda, oltre a Mbaye e Barrow impegnati in Coppa d’Africa.

FORMAZIONI UFFICIALI
CAGLIARI (3-5-2):
Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

BOLOGNA (3-5-2):  Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News