cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Bologna, formazioni ufficiali: Lykogiannis preferito a Dalbert

Tra poco alla Unipol Domus si gioca il recupero della ventunesima giornata, inizialmente previsto domenica scorsa alle 14.30

Alle 20.45 daranno vita al recupero della ventunesima giornata della Serie A 2021/2022, originariamente programmato per domenica scorsa alle 14.30, ma rinviato dalla Lega Calcio, dopo il termine della quarantena imposto dal Tar dell’Emilia Romagna.

LE SCELTE. Per la contesa in programma alla Unipol Domus, Mazzarri non può avere Goldaniga (alle prese con il Covid e ancora non tesserato) e Nández, appena guarito con tampone negativo. Torna a disposizione Dalbert che ha scontato la squalifica, Non ci sarà nessuno rinforzo dalla Primavera, perchè anche nelle giovanili ci sono stati dei casi di positività. Linea giovane in difesa, data anche l’assenza di Ceppitelli. Nonostante sia disponibile dopo la squalifica, Dalbert parte dalla panchina, con Lykogiannis titolare. Dall’altra parte Mihajlovic a nuovamente disponibili Viola, Dominguez e Van Hooijdonk, che si sono negativizzati, ma non Hickey, Medel, Molla, Vignato e Santander, quest’ultimo bloccato in Paraguay in quanto contagiato in patria durante le vacanze natalizie.

Assenti (senza super green pass) anche Sansone e Soumaoro. Out anche i Primavera Amey, Bartha e Urbanski, che erano stati aggregati alla prima squadra. Infortunati invece Kingsley e Schouten, appena rientrato dall’Olanda, oltre a Mbaye e Barrow impegnati in Coppa d’Africa.

FORMAZIONI UFFICIALI
CAGLIARI (3-5-2):
Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

BOLOGNA (3-5-2):  Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu