cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Ai play-off dobbiamo crederci. Il Mondiale? Magari lo vinciamo con un rigore di Jorginho…”

Il CT dell’Italia è stato intervistato da Sportweek, si mostra fiducioso e ricorda: “Quanto fatto in estate non è casuale”

Roberto Mancini, intervistato dal magazine Sportweek, si è soffermato in particolare dei prossimi Mondiali che si disputeranno in Qatar e soprattutto dei play-off che si giocheranno in primavera, dove gli azzurri si giocheranno l’accesso alla rassegna. Il tecnico della nazionale italiana di calcio ostenta un certo ottimismo per questi spareggi. Ricordiamo che la semifinale vedrà gli azzurri sfidare la Macedonia del Nord e, in caso di passaggio in finale, una tra Portogallo e Turchia.

LE PRINCIPALI PAROLE DI MANCINI. “Tocca a noi togliere le castagne dal fuoco, ma quello che abbiamo fatto in estate non è casuale. Quindi possiamo e dobbiamo crederci, dare tutto. Jorginho? Ha segnato 2 rigori a Santo Stefano all’Aston Villa e se è per questo ne ha segnati 6 dopo la Svizzera. Ma non sono arrabbiato. Lui ci ha portato in finale con la Spagna. Poi magari vinceremo il Mondiale e lo faremo con un suo rigore, chi lo sa…”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per la sfida delle qualificazioni all’Europeo di categoria che si terrà in Slovacchia...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Le parole dell'ex giocatore del Cagliari al suo esordio nella Nazionale di Spalletti contro l'Ecuador...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu