Accordo con l’Avellino: Gagliano ritorna al Cagliari

L’attaccante mancino di Alghero, in grado di ricoprire più ruoli nella zona avanzata del campo darà il suo contributo alla causa rossoblù

Come fa sapere il Cagliari Calcio, è stato raggiunto un accordo con l’Avellino per la risoluzione del prestito di Luca Gagliano, che fa dunque ritorno in rossoblù.  Nato ad Alghero il 14 luglio 2000, l’attaccante è cresciuto nel vivaio del Cagliari, diventando un punto fermo della Primavera con 28 reti in 75 gare disputate. Nella seconda metà del campionato 2019-20 è stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra collezionando due presenze in Serie A, tra cui quella memorabile nella vittoria casalinga contro la Juventus: suo il gol e l’assist nel 2-0 finale.

Poi l’esperienza con l’Olbia nella stagione 2020-21 e la prima avventura lontano dall’Isola tra le fila dell’Avellino: 33 in totale le presenze in Serie C, 4 i gol realizzati.  Giusto, a nostro avviso, il fatto di puntare su di lui e non su un giocatore dalla Penisola o addirittura dall’estero.

FUTURO ROSSOBLU’. Attaccante mancino in grado di ricoprire più ruoli nella zona avanzata del campo, apprezzato per il suo spiritico di sacrificio e l’attaccamento ai colori rossoblù: rientra ora al Cagliari per dare il suo contributo alla causa.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
116 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Atalanta-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

I rossoblù vincono 2-1 alla New Balance Arena e continuano a stupire in Serie A....

Un Cagliari stupendo vince in casa dell’Atalanta con una partita di grande intelligenza

I rossoblù ribattono colpo su colpo ai bergamaschi andando in vantaggio e non disuniscono dopo...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi: il pareggio dell’Olimpico premia la rimonta rossonera, mentre i...

Altre notizie