cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accordo con l’Avellino: Gagliano ritorna al Cagliari

L’attaccante mancino di Alghero, in grado di ricoprire più ruoli nella zona avanzata del campo darà il suo contributo alla causa rossoblù

Come fa sapere il Cagliari Calcio, è stato raggiunto un accordo con l’Avellino per la risoluzione del prestito di Luca Gagliano, che fa dunque ritorno in rossoblù.  Nato ad Alghero il 14 luglio 2000, l’attaccante è cresciuto nel vivaio del Cagliari, diventando un punto fermo della Primavera con 28 reti in 75 gare disputate. Nella seconda metà del campionato 2019-20 è stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra collezionando due presenze in Serie A, tra cui quella memorabile nella vittoria casalinga contro la Juventus: suo il gol e l’assist nel 2-0 finale.

Poi l’esperienza con l’Olbia nella stagione 2020-21 e la prima avventura lontano dall’Isola tra le fila dell’Avellino: 33 in totale le presenze in Serie C, 4 i gol realizzati.  Giusto, a nostro avviso, il fatto di puntare su di lui e non su un giocatore dalla Penisola o addirittura dall’estero.

FUTURO ROSSOBLU’. Attaccante mancino in grado di ricoprire più ruoli nella zona avanzata del campo, apprezzato per il suo spiritico di sacrificio e l’attaccamento ai colori rossoblù: rientra ora al Cagliari per dare il suo contributo alla causa.

Subscribe
Notificami
guest

116 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu