cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Inizia il girone di ritorno: l’Olbia in casa della Pistoiese per il bis

Oltre ad aver vinto sabato nel finale di gara a Grosseto, i bianchi si sono imposti sugli avversari di domani (ore 18) anche all’andata

Si chiude il 2001 del Olbia in Serie C, con la seconda trasferta di fila in campionato. Infatti, dopo aver vinto 1-0 sabato allo Zecchini sul Grosseto, domani alle 18.30, sempre in Toscana, i bianchi giocheranno al Melani contro la Pistoiese. Obiettivo bis di vittorie, in tutti i sensi. Intanto si doppierebbero i tre punti centrati qualche giorno fa e poi il 3-2 dell’andata (doppietta di Emerson e Ragatzu  e gol di Vano e Pinzauti per chi domani giocherà in casa) all’esordio in campionato al Nespoli.

L’AVVERSARIA. Ripescata l’estate scorsa a pochi giorni dall’inizio della stagione, è in piena zona play-out. Cinque i punti dopo 19 gare da recuperare per la salvezza diretta, al momento appannaggio della Fermana. Nello scorso turno gli arancioni (un passato in Serie A a inizio anni 80 con giocatori come Lippi e Bellugi) hanno pareggiato 0-0 con la Lucchese. Un punto per l’esordiente in panchina Giovanni Lopez, affiancato da Arceri, che da una settimana ha preso il posto dell’esonerato Sassarini.

OLBIA. 6 i giocatori indisponibili per la trasferta. Ai box con Arboleda, Ciocci, Demarcus e Occhioni ci saranno anche Emerson, fermatosi per un fastidio muscolare nel riscaldamento prima della gara dello Zecchini, e Chierico, stoppato per un turno dal giudice sportivo.

I 21 CONVOCATI
Portieri: Barone, Tornaghi, Van der Want
Difensori: Boccia, Brignani, Lapia, Pinna S., Pisano, Renault, Travaglini
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Giandonato, La Rosa, Lella, Palesi, Sanna
Attaccanti: Pinna G., Ragatzu, Udoh

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu