cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il punto. Momento d’oro per il Cagliari: domani alle 12.30 sfida alla Juventus

Doppio confronto contro i bianconeri nel giro di poche ore. Infatti in serata si giocherà anche la gara tra le prime squadre

In viaggio per il Piemonte stasera per la Primavera di Agostini e la prima squadra di Mazzarri. Domani, le due squadre isolane affronteranno la Juventus. Ma, mentre il Cagliari dei grandi vive un momento davvero difficile (come leggete in vari pezzi da parte della nostra redazione) quello del massimo Settore Giovanile, va a gonfie vele. Il successo di sabato sull’Hellas Verona, ha regalato il momentaneo secondo posto in classifica (poi diventato terzo per la vittoria del Torino) e soprattutto la certezza di un gruppo di qualità dove, anche chi entra a gara in corso o sostituisce uno squalificato o un infortunato, si fa sempre trovare pronto. L’emblema è certamente la splendida rovesciata di Manca avantieri.

CHIUDERE IL 2021 COL BOTTO. È ovviamente quello che si augura in casa rossoblù. Domani, ore 12.30, sfida alla Juventus due punti sotto in classifica che venerdì scorso si è imposta a Empoli 2-1, interrompendo un digiuno di vittorie che durava dal 6 novembre. Attenzione dunque all’undici di Bonatti per il buonumore ritrovato grazie ai gol in terra toscana di Turco e Chibozzo.

LA GIORNATA. Prima della pausa per le consuete festività di Natale e fine anno (col campionato che ripartirà l’8 gennaio) la quattordicesima si aprirà domani alle 12.30 con l’altro anticipo Empoli-Sassuolo. Pescara-Lecce e Bologna-Milan sono i due incontro in contemporanea alle 14.30. Mercoledì il resto del programma con tre partite alle 12.30: Inter-Torino, Roma-Genoa e Atalanta-Spal mentre alle 14.30 si disputerà Sampdoria-Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu