cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, attraverso le pagelle compilate dai quotidiani in edicola, i protagonisti positivi e negativi di Inter-Cagliari

I MIGLIORI.

Cragno (7,5, La Gazzetta dello Sport): “Sicuro sempre, miracoloso su Sánchez, provoca il rigore ma lo para a Lautaro. Nella ripresa superlativo su Sánchez e Barella. Evita un massacro di proporzioni disastrose“. / (6,5, La Nuova Sardegna): “Para a Lautaro un rigore nel finale di primo tempo, concesso per un suo fallo. Decisivo su Sánchez a colpo sicuro. Subisce quattro gol ma ne salva almeno altrettanti. Senza le sue parate il punteggio sarebbe stato tennistico“. / (7,5, Il Corriere dello Sport): “È vero che incassa quattro gol, ma potevano essere almeno il doppio senza le sue prodezze, tra cui il rigore respinto a Lautaro“.

Bellanova (5,5, Il Corriere dello Sport): “Contiene Perisic e in avvio completa qualche sgommata“.

Marin (5,5, La Gazzetta dello Sport): “È l’unico che prova sempre a reagire e a ripartire, usando la qualità dei piedi. Otto recuperi, non segue Çalhanoglu che tira e fa il 3-0“.

I PEGGIORI.

Mazzarri (4, La Gazzetta dello Sport): “Attaccare proprio no… E così il piano per non prenderle per la quinta volta di fila fallisce dopo 30 minuti. Impossibile salvarsi senza uno straccio di manovra offensiva e senza idee“. / (4, Il Corriere dello Sport): “Unico merito aver atteso quasi mezz’ora per subire il primo gol. Ma con quell’atteggiamento era solo questione di tempo“.

Dalbert (4, La Gazzetta dello Sport): “Tre passi indietro rispetto alla gara col Toro. Zero discese. Dumfries gli passa davanti come un Frecciarossa, e proprio da un suo pasticcio in recupero nasce l’azione del rigore“. / (4, Il Corriere dello Sport): “Non si fa rimpiangere, anzi… Dumfries gli passa sempre sopra, addirittura abbatte lui e Godín sul rigore. Chiude da mezzala per disperazione…“.

Cáceres (4,5, La Nuova Sardegna): “Dalla sua parte staziona Perisic, i contatti tra i due sono frequenti e sono scintille. Nel secondo tempo la sua porzione di campo diventa terra di conquista“.

Grassi (4,5, La Nuova Sardegna): “Perde la palla nell’azione da cui nasce il rigore. Molle nei contrasti, quando entra in possesso della sfera ci mette un’eternità a liberarsene e finisce con il regalarla agli avversari. La sua partita dura un’ora. Forse anche troppo“.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu