cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

João Pedro/2: “Troviamo l’equilibrio. Italia? Non me l’aspettavo”

Seconda e ultima parte dell’intervista a João Pedro sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: le difficoltà del Cagliari e la possibile chiamata nella Nazionale italiana

EQUILIBRIO. Una stagione molto difficile, quella attuale per il Cagliari. Il capitano e bomber João Pedro sostiene che sia mancata “la tranquillità. Dobbiamo ritrovare l’equilibrio, anche grazie al lavoro di Mazzarri. Se dovessimo portare a casa la salvezza, non so per quanto festeggio. La rovesciata contro il Torino? Io sono stato fortunato, niente a che vedere con quella celebre di Riva al Vicenza: lui è stato un campione“.

NAZIONALE. Ultimamente, si parla con insistenza del nome di João Pedro accostato a una possibile chiamata dalla Nazionale italiana. Il ragazzo di Ipatinga si schernisce: “È stato un colpo, non me l’aspettavo. Tutto quello che ho e che ho fatto lo devo all’Italia: mia moglie, i miei figli. Questo Paese per me vale quanto il Brasile. Sono già contento che si sia pensato a me, anche se poi non dovesse succedere nulla. Quando passai la brutta esperienza dello stop per doping, pensai di lasciare il calcio. Mi ero perso. Oggi, con la fascia di capitano al braccio, sento la responsabilità: enorme. Cerco di fare da portavoce, in modo trasparente“.

AMICI. A Cagliari non ci sono più i suoi grandi amici e connazionali Rafael e Farias, oggi ha legato con Dalbert: “Siamo sempre insieme. Per me, è davvero forte. Barella? Ci siamo sentiti nell’estate scorsa ma parlare dell’NBA, nostra passione comune. Ma mai di un’ipotesi Nazionale. Nicolò è un ragazzo stupendo e merita tutto ciò che ha raggiunto finora“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu