Primavera 1, il vice allenatore Concas commenta lo 0-0 del Cagliari in casa del Torino

“Complimentarsi ai ragazzi che se la sono giocata con grande personalità contro la quarta in classifica”

Soddisfatto a fine gara il vice allenatore del Cagliari Roberto Concas (sostituto dello squalificato Agostini), dopo lo 0-0 ottenuto a Biella contro il Torino. Un punto che offre certezze a Yenken e compagni.

LE PAROLE DI CONCAS. “Abbiamo giocato una gara matura e di coraggio – ha affermato al sito ufficiale  – soffrendo il giusto nel primo tempo quando il Torino è stato bravo a impegnarci e abbiamo dovuto fronteggiare anche la sfortuna di perdere due ragazzi per problemi muscolari. I ragazzi hanno combattuto e proposto calcio, dall’ultimo quarto d’ora del primo tempo abbiamo messo le mani sulla gara con ritmo e intelligenza, nella ripresa siamo stati in controllo e potevamo sbloccarla in tante situazioni. Ci prendiamo il risultato positivo e continuiamo a coltivare il nostro cammino sulle molte note liete che da settimane stiamo scrivendo”.

“La cura del dettaglio dovrà essere in cima ai nostri pensieri per dare e ottenere sempre il massimo. Bisogna complimentarsi con i ragazzi perché sono venuti qui a giocare con grande personalità contro la quarta in classifica. Siamo stati bravi a crearci tante opportunità, peccato non essere riusciti a concretizzare, dovrà essere uno stimolo per fare quello step in più e crescere ulteriormente, lo dobbiamo a noi stessi e a quanto costruiamo giorno dopo giorno”

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primavera 1, Inter-Cagliari: formazioni ufficiali

Due vittorie in tre gare hanno dato grande fiducia alla squadra di Gallego che vuole...

Primavera 1, domani alle 15 il Cagliari cercherà il blitz in casa dell’Inter

I rossoblù, vittoriosi all'esordio in casa dell'Albinoleffe, sono stati poi battuti dal Bologna ma successivamente...

Primavera 1, l’anticipo Parma-Genoa apre la quarta giornata

I ducali, che hanno conteso nella finale play-off lo scudetto alla Fiorentina, vincendo andrebbero provvisoriamente...

Altre notizie