cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Torino, al via la vendita dei biglietti per la gara di lunedì

Oltre ai tagliandi per la sfida alla Unipol Domus, il club rende nota la possibilità di avere un mini abbonamento per le prossime tre partite

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato l’inizio della vendita dei biglietti per il posticipo della 16ª giornata di Serie A, in programma lunedì prossimo alle 20.45 all’Unipol Domus, contro il Torino. I tagliandi possono essere acquistati  online sul circuito TicketOne. Tre tariffe uniche, una per settore: Curve a 12 euro, Distinti a 22 e Tribuna32 euro. Saranno disponibili per i tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 13; dalle 16 alle 20, con chiusura anticipata alle 18.30 il giorno gara) e le ricevitorie autorizzate, con un sovrapprezzo di 3 euro sulle tariffe. Prezzo promozionale di 5 euro in tutti i settori per gli Under 12.

MINI ABBONAMENTO. Da oggi sarà possibile acquistare anche un abbonamento valido per le prossime tre gare casalinghe contro Torino, Udinese e Bologna. Prezzi a partire da 40 euro in Curva Nord e Sud online sul circuito TicketOne, disponibili anche le tariffe per i Distinti e la Tribuna. L’ingresso all’Unipol Domus sarà possibile presentando il proprio super green pass. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni prima di procedere all’acquisto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu