Resta in contatto

News

Cagliari-Torino, al via la vendita dei biglietti per la gara di lunedì

Oltre ai tagliandi per la sfida alla Unipol Domus, il club rende nota la possibilità di avere un mini abbonamento per le prossime tre partite

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato l’inizio della vendita dei biglietti per il posticipo della 16ª giornata di Serie A, in programma lunedì prossimo alle 20.45 all’Unipol Domus, contro il Torino. I tagliandi possono essere acquistati  online sul circuito TicketOne. Tre tariffe uniche, una per settore: Curve a 12 euro, Distinti a 22 e Tribuna32 euro. Saranno disponibili per i tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 13; dalle 16 alle 20, con chiusura anticipata alle 18.30 il giorno gara) e le ricevitorie autorizzate, con un sovrapprezzo di 3 euro sulle tariffe. Prezzo promozionale di 5 euro in tutti i settori per gli Under 12.

MINI ABBONAMENTO. Da oggi sarà possibile acquistare anche un abbonamento valido per le prossime tre gare casalinghe contro Torino, Udinese e Bologna. Prezzi a partire da 40 euro in Curva Nord e Sud online sul circuito TicketOne, disponibili anche le tariffe per i Distinti e la Tribuna. L’ingresso all’Unipol Domus sarà possibile presentando il proprio super green pass. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni prima di procedere all’acquisto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Imparerà, col tempo. Per ora, una tantum, è stato un risparmio per G. e un modo illusorio di infondere sicurezza nella rosa, cosa non riuscita. Per..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News