cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Qatar 2022, oggi il sorteggio dei playoff. Intanto João Pedro…

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha aperto alla convocazione del capitano rossoblù: “L’ultima parola spetterà al ct Mancini”

Come scrive L’Unione Sarda, la strada verso la convocazione in azzurro, per João Pedro, sembra in discesa. Questo, almeno, secondo le parole del numero uno della Figc Gabriele Gravina che di recente ha dichiarato: “Il Club Italia lavora su tre posizioni (riferimento non solo a João Pedro ma anche a Ibañez e Luiz Felipe ndr) e siamo a buon punto. Noi pensiamo a risolvere il problema formale, poi spetterà al Ct valutare se chiamarli oppure no“.

SORTEGGIO. Intanto proprio oggi, a partire dalle 17, in Svizzera si terrà il sorteggio che stabilirà gli avversari degli azzurri nei playoff verso Qatar 2022. Le teste di serie, oltre ai Campioni d’Europa, sono Portogallo, Scozia, Russia, Svezia e Galles mentre le sei di seconda fascia sono Turchia, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Austria e Repubblica Ceca.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 54° anniversario dello Scudetto del Cagliari, un'immagine estremamente evocativa pubblicata dal club rossoblù su X....
Iniziativa del Cagliari insieme al partner tecnico Eye Sport: la maglia speciale, ispirata a quella...
Inter capolista al lavoro ad Appiano Gentile, in vista dell'impegno casalingo contro il Cagliari. Le...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu