Resta in contatto

News

US – Qatar 2022, oggi il sorteggio dei playoff. Intanto João Pedro…

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha aperto alla convocazione del capitano rossoblù: “L’ultima parola spetterà al ct Mancini”

Come scrive L’Unione Sarda, la strada verso la convocazione in azzurro, per João Pedro, sembra in discesa. Questo, almeno, secondo le parole del numero uno della Figc Gabriele Gravina che di recente ha dichiarato: “Il Club Italia lavora su tre posizioni (riferimento non solo a João Pedro ma anche a Ibañez e Luiz Felipe ndr) e siamo a buon punto. Noi pensiamo a risolvere il problema formale, poi spetterà al Ct valutare se chiamarli oppure no“.

SORTEGGIO. Intanto proprio oggi, a partire dalle 17, in Svizzera si terrà il sorteggio che stabilirà gli avversari degli azzurri nei playoff verso Qatar 2022. Le teste di serie, oltre ai Campioni d’Europa, sono Portogallo, Scozia, Russia, Svezia e Galles mentre le sei di seconda fascia sono Turchia, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Austria e Repubblica Ceca.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News