cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Cerri crea tanto ma nel finale viene espulso e lascia il Como sconfitto in dieci

Come ogni settimana, ecco la nostra consueta rubrica che si occupa dei giocatori del Cagliari in prestito nella serie cadetta

TRAMONI (BRESCIA): Viene imboccato poco in contropiede. Questo il lapidario giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): Fornisce uno splendido assist a Bellemo, ma in realtà fa molto di più. Lavoro spalle alla porta con pochissime sbavature, ma ha il torto di cercare troppo il rigore. Nel finale si prende un’espulsione grave.

LUVUMBO (COMO): Ancora panchina per il giovane attaccante esterno, di fatto abbonato a vedere giocare i compagni e non entrare in campo.

TRIPALDELLI (SPAL): Gara di sofferenza contro gli avversari dell’Alessandria, in particolare di Mustacchio nonostante l’impegno che ci ha messo. Lascia il posto al 25’ della ripresa a Celia.  CALIGARA (ASCOLI): Entra al 15’ della ripresa al posto di Maistro. Il suo compito principale, su indicazione del suo tecnico Sottil, proteggere il prezioso 1-0 per la vittoria a Pordenone.

OLBIA: Ciocci assente per infortunio, Boccia in panchina. In campo titolare Lella, che gioca in modo è diligente ed è sempre attento fino a quando (43’ st lascia il posto a Occhioni). Dal 1’ anche Biancu che gioca a tratti. La sua presenza dura fino al 43’ del secondo tempo, sostituito da Demarcus.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu