Resta in contatto

News

Rossoblù in prestito – Cerri crea tanto ma nel finale viene espulso e lascia il Como sconfitto in dieci

Come ogni settimana, ecco la nostra consueta rubrica che si occupa dei giocatori del Cagliari in prestito nella serie cadetta

TRAMONI (BRESCIA): Viene imboccato poco in contropiede. Questo il lapidario giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): Fornisce uno splendido assist a Bellemo, ma in realtà fa molto di più. Lavoro spalle alla porta con pochissime sbavature, ma ha il torto di cercare troppo il rigore. Nel finale si prende un’espulsione grave.

LUVUMBO (COMO): Ancora panchina per il giovane attaccante esterno, di fatto abbonato a vedere giocare i compagni e non entrare in campo.

TRIPALDELLI (SPAL): Gara di sofferenza contro gli avversari dell’Alessandria, in particolare di Mustacchio nonostante l’impegno che ci ha messo. Lascia il posto al 25’ della ripresa a Celia.  CALIGARA (ASCOLI): Entra al 15’ della ripresa al posto di Maistro. Il suo compito principale, su indicazione del suo tecnico Sottil, proteggere il prezioso 1-0 per la vittoria a Pordenone.

OLBIA: Ciocci assente per infortunio, Boccia in panchina. In campo titolare Lella, che gioca in modo è diligente ed è sempre attento fino a quando (43’ st lascia il posto a Occhioni). Dal 1’ anche Biancu che gioca a tratti. La sua presenza dura fino al 43’ del secondo tempo, sostituito da Demarcus.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "I soldi non li mette lui...comunque ha in passato fatto bene"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Dopo che hai voluto la serie B per forza per i tuoi interessi, ora facci un regalo vendi, possibilmente a uno che voglia veramente investire"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News