cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, pausa Nazionali in archivio. Tre anticipi per iniziare la tredicesima giornata

Il Cagliari in casa del Sassuolo per ripartire dopo quattro sconfitte di fila. Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan i big match

Riparte la Serie A 2020/2021. Archiviata la pausa per le nazionali, al via domani la tre giorni valida per la tredicesima giornata. Che vede Il Cagliari ultimo in classifica con appena sei punti dopo 12 partite, scendere in campo domenica alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare il Sassuolo.  Una sfida delicata, dove (anche dopo le parole rilasciata ad un’emittente televisiva dal ds Capozucca) si attende un grande segnale, non a parole ma coi fatti. Contro i neroverdi di Dionisi, reduci dalla sconfitta in rimonta per 3-2 alla Dacia Arena contro, l’Udinese, si giocherà la prima delle quattro partite da non sbagliare. Successivamente si giocherà con Salernitana, Hellas Verona dell’atteso ex Simeone e col Torino. Ipoteticamente sulla carta ci sono 12 punti in palio, che possono davvero cambiare in positivo un inizio da incubo. La rosa non è da retrocessione e su questo non si può non essere d’accordo. Ma ora è il momento per dimostralo.

IL PROSSIMO TURNO. Si riparte, come già scritto in precedenza domani, con tre anticipi: Atalanta-Spezia alle 15, LazioJuventus alle 18 e Fiorentina-Milan, con fischio d’inizio fissato per le 20.45. Domenica, oltre alla già citata Sassuolo-Cagliari, si giocheranno alle 15 Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, mentre alle 18 fari puntati su San Siro per il big match Inter-Napoli. A chiudere il turno Genoa-Roma alle 20.45 e i due incontri di lunedì: Hellas Verona-Empoli alle 18.30 e Torino-Udinese alle 20.45.

GARE IN TV. Tutte e dieci le partite andranno in onda su Dazn, tre in co-esclusiva su Sky Calcio e Now tv. Si tratta di Fiorentina-Milan, sabato 20 alle 20.45, Sassuolo-Cagliari domenica 21 alle 12.30 e Torino-Udinese, in programma lunedì 22 alle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se qualcuno è rimasto deluso dalla non vittoria sul Monza deve anche ricordarsi che gli...

Tre volte in vantaggio con Reggina, Südtirol e Pisa, i rossoblù hanno subito il gol...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu