Resta in contatto

News

Squadra subito in campo, Keita in ospedale per cure specifiche. Da domani tutti in ritiro

I rossoblù si sono allenati oggi per preparare la sfida di sabato contro l’Atalanta e dimenticare il ko di Bologna

LA SEDUTA. Inizia oggi il cammino dei rossoblù verso la sfida della Unipol Domus in programma sabato contro l’Atalanta. Come riportato dal sito ufficiale del club, seduta defaticante in palestra per i calciatori con più minutaggio nell’ultima partita. Per gli altri attivazione tecnica e lavoro atletico, con esercizi su rapidità e cambi di direzione. Esercitazioni sul possesso palla e partitella finale giocata in spazi ristretti.

INFERMERIA. Hanno proseguito il lavoro personalizzato Ceter, Dalbert e Walukiewicz. A parte anche Ceppitelli, bloccato da una lombalgia. Ricovero in ospedale per Keita Baldé, in cura presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, diretta dal dottor Carlo Loris Pelagatti, per via di un ascesso retro tonsillare che richiede specifiche cure ospedaliere. Domani pomeriggio nuovo allenamento e al termine la squadra inizierà il ritiro in vista della gara di sabato.

48 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News