cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Cagliari. Migliori e peggiori: pagelle a confronto

Confrontiamo i tre rossoblù migliori e quelli peggiori secondo le pagelle stilate dai quotidiani sportivi/locali e dalla nostra redazione

Difficile trovare note liete nel settimo ko stagionale maturato dal Cagliari ieri a Bologna. Si salvano in pochi, pochissimi. Mentre prevalgono le prestazioni opache.

I TOP. Cragno 6. Tiene in vita il Cagliari sino al 93′ con un salvataggio su Arnautović” (L’Unione Sarda). “Incolpevole sui gol, bravo e fortunato su Arnautović al minuto 66(Tuttosport).Mai davvero impegnato nel primo tempo. Non può nulla sul gol del vantaggio” (Il Corriere dello Sport).

Godín. 6. Al rientro, buona chiusura in tackle su Barrow. Mantiene la calma nei roventi attimi del rosso a Cáceres, nel “derby” Uruguay vs Cile(CalcioCasteddu).Primo tempo impeccabile, nel secondo più sofferenza” (La Gazzetta dello Sport). “Guida la difesa con autorevolezza per tutto il primo tempo” (Il Corriere dello Sport).

Zappa. 6. I dati statistici, 55 passaggi positivi e 6 recuperi, premiano il suo lavoro. Buoni cross” (La Gazzetta dello Sport). “Pericoloso al 29′ in contropiede (Tuttosport).Fa bene le due fasi ma in copertura è efficace Il Corriere dello Sport.

I FLOP. Cáceres 3,5: “Si becca con Medel, e si fa buttare fuori  dall’arbitro. Una delusione, per un elemento della sua esperienza(CalcioCasteddu).Cominica male, finisce peggio. Con il rosso per rissa” (La Gazzetta dello Sport). “Si vede soltanto nel rosso diretto per pallonata in faccia a Domínguez(Tuttosport).

João Pedro 5.Qualche acuto ma spesso è isolato in avanti” (La Nuova Sardegna). “Scaltro, abilissimo a entrare nei momenti della partita. Però mai davvero pericoloso” (Il Corriere dello Sport). “Buone giocate, troppo solo per ripartire” (La Gazzetta dello Sport).

Mazzarri 5.Gestione della partita ideale, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo, dopo il vantaggio del Bologna, l’inerzia cambia ma non riesce a cambiare l’assetto” (Il Corriere dello Sport). “Imposta la gara sul “primo, non prenderle”: il Cagliari non si fa mai vedere dalle parti di Skorupski, se non in via estemporanea. Una nuova serata negativa e quella sensazione desolante trasmessa ai tifosi” (CalcioCasteddu). “Ce la sta mettendo tutta ma non riesce a trovare il bandolo della matassa” (La Nuova Sardegna).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu