cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Tramoni regala la vittoria al Brescia sul campo del Benevento

Primo novembre in campo per la Serie B mentre l’Olbia ha perso di misura ieri a Pescara in C

Come ogni settimana ecco la nostra rubrica sui giocatori attualmente in prestito dal Cagliari in giro per i campionati di B e C in Italia e in Europa

TRAMONI (BRESCIA): Entra e decide la partita, come lui sa fare: ruba palla, si invola e non sbaglia. Il corso non segnava dalla seconda giornata. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it dopo l’1-0 dei lombardi a Benevento.

CERRI (COMO): In campo dal 1’ crea sia gioco che spazio per i compagni. Non segna ma esulta lo stesso per la rete di Vignali al 16’ e il raddoppio firmato La Gumina dopo 7’ della ripresa che alla fine valgono il successo per 2-1 in casa della Ternana. Sostituito al minuto 82 da Gliozzi

LUVUMBO (COMO): Ormai la sua presenza in panchina sta diventando un’abitudine. Come scritto ultimamente scorsa settimana, l’angolano non riesce ad entrare negli schemi di Gattuso.

TRIPALDELLI (SPAL): Gara attenta in difesa ma anche in avanti. Quando può si spinge in avanti e si guadagna con caparbietà qualche angolo per i compagni. Viene ammonito per un fallo irruento al 74’.

CALIGARA (ASCOLI): Sottil lo lascia in panchina all’Arena Garibaldi nell’1-1 contro la capolista Pisa.

MIANGUE (CERCLE BRUGGE). Un infortunio al tendine del ginocchio lo sta tenuto fuori da qualche settimana. Non c’era dunque nello 0-1 di sabato, rimediato dai suoi compagni contro l’Aversa di Nainggolan, anch’egli assente per un problema.

OLBIA. Ciocci incassa un gol nella ripresa ma ne salva altri due contro il Pescara. Boccia non è stato impiegato da Canzi neanche all’Adriatico, mentre Lella titolare dal 1’ è autore di una gara positiva. Biancu non ha dato l’apporto sperato. Giudizio a nostro avviso, sotto la sufficienza.

 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu