cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Vittoria da centrare: Cagliari ultimo, ma non possiamo fidarci”

Questa l’analisi dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della gara contro il Cagliari, nella conferenza stampa di rito

OBIETTIVO. “La gara di domani contro il Cagliari è da portare a tutti i costi a casa: i sardi sono fanalino di coda, ma questo aspetto non deve ingannarci. Vincere ci consentirebbe di aggiustare meglio la nostra situazione di classifica. Siamo comunque in un momento di difficoltà anche noi, non sarà per niente facile affrontare la squadra isolana. Da parte nostra cercheremo di mettere maggiore aggressività e fare la partita che abbiamo preparato. Il Cagliari ha un’ottima squadra e altrettanto ottimo allenatore, venderà cara la pelle anche se avrà delle assenze“: così Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa a Casteldebole.

I SINGOLI. Dall’Ara decisivo: “Con l’ultima sconfitta ci ha portato per la prima volta nella metà destra della classifica, vogliamo subito tornare dall’altra parte. Confido nel sostegno fondamentale del nostro pubblico: aiuta tanto i ragazzi a livello mentale“. Il tecnico felsineo si sofferma sui singoli, in dubbio per le rispettive condizioni: “Arnautovic sta bene, penso che domani riuscirà a essere della partita. Binks? Deciderà domattina. Schouten non ce la farà per domani. Gli ultimi episodi arbitrali? Non cerchiamo alibi, pensiamo a noi stessi e a giocare come sappiamo tenendo sotto controllo l’emotività“.

(Fonte: bolognafc.it)

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu