cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Cagliari-Inter 1-1: non basta il gol di Tramoni

Ad Asseminello, il Cagliari Primavera in campo contro l’Inter nella settima giornata di campionato: in vantaggio con il corso Tramoni, i giovani rossoblù vengono raggiunti con un rocambolesco gol nella ripresa

PRIMO TEMPO. Al 3° Desogus ha una super chance su un pallone spiovente verso il secondo palo, però in spaccata non centra lo specchio. Zallu si fa male già al 20°: il laterale difensivo rossoblù non ce la fa, entra Sulis. Al 31° ecco il vantaggio del Cagliari con Tramoni, che si inserisce sulla destra e scarica un diagonale vincente sul montante più lontano. Dopo due minuti di recupero, le squadre tornano negli spogliatoi per l’intervallo.

SECONDO TEMPO. Ci tenta Satriano (50°), destro sull’esterno della rete. Risponde Iovu dalla lunga distanza, tiro largo sul fondo. L’Inter perviene al pari con un pallone velenoso, toccato da Fabbian e su cui l’estremo tentativo del portiere del Cagliari D’Aniello non basta: la sfera ha superato la linea, è 1-1. Sotto il cielo nuvoloso di Asseminello il risultato non cambia più. Gara poco spettacolare, molto combattuta e con sostanziale equilibrio.

TABELLINO.

Cagliari-Inter 1-1
Cagliari (4-2-3-1): D’Aniello; Zallu (21° Sulis), Palomba, Iovu, Astrand; Kourfalidis, Conti (75° Carboni); Tramoni (75° Masala), Schirru (75° Delpupo), Desogus; Manca (57° Vinciguerra). Allenatore: Alessandro Agostini.
Inter (4-3-1-2): Botis; Zanotti, Hoti, Fontanarosa, Carboni (69° Matjaz); Casadei, Nunziatini (57° Fabbian), Cecchini Muller (69° Sangalli); Iliev; Satriano (84° Abiuso), Jürgens (57° Peschetola). Allenatore: Cristian Chivu.
Arbitro: Acanfora (Castellammare di Stabia).
Reti: 31° Tramoni, 70° Fabbian.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu