cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A: Torino-Sampdoria 3-0. L’ex Praet, Pobega e Belotti condannano D’Aversa?

Netta oltre il punteggio la superiorità dei granata rispetto ai blucerchiati. Nonostante la difesa di Ferrero il tecnico sembra fortemente a rischio esonero

Il 3-0 ai danni della Sampdoria rilancia ulteriormente il Torino, mentre in casa blucerchiata la posizione di D’Aversa è seriamente attenzionata. Resta da capire se l’esonero sarà immediato, oppure Ferrero darà al suo mister l’ultima chance nella gara caslinga del 7 novembre, contro il Bologna.

VIETATO SBAGLIARE. Sia Juric (che ha perso Brekalo nel riscaldamento pre gara) che D’Aversa sanno quanto sia importante la gara per le loro squadre. Infatti l’eventuale ko stasera, potrebbe vorrebbe dire essere risucchiati verso il basso. A sbloccare la contesa sono i granata con l’ex Praet, che al 17’ supera Audero con tocco decisivo (praticamente un rigore in movimento) sul passaggio di un altro ex: Linetty. Un gol accusato dai blucerchiati, anche se alla mezz’ora Thorsby  quasi beffa Milinkovic-Savic in uscita dopo un’uscita a dir poco azzardata. 7’ minuti dopo il norvegese è ancora pericoloso di testa, poi chiede scusa per non aver servito Quagliarella che poteva fare molto male ai granata.

Nella seconda parte della sfida ci si aspetta una Sampdoria votata ancora più all’attacco, alla ricerca del pareggio. Ma a segnare, con una ripartenza micidiale è Singo al 7’, sul passaggio di Pobega, che mette il pallone calciato con destro potente. Al 15’ Vojvoda taglia il campo e imbecca Linetty , il quale non riesce a superare Audero in uscita. Conclusione di Vojvoda non sfruttata al 19’ e gli ospiti evitando la terza realizzazione di serata. In casa ligure la partita si mette ulteriormente in serata, visto che (22′) Adrien Silva rimedia dall’arbitro Forneau il rosso diretto. Palo di Belotti (26′) entrato in campo poco prima per Sanabria.

28′: Aina verticalizza per Praet, che però non riesce a scartare Audero e si resta 2-0. Altro salvataggio del portiere su Belotti al 38′. Non c’è proprio in campo la squadra ospite, comunque anche sfortunata quando attacca, visto che Gabbiadini tira (44′) ma è in fuoriogo al 44′. Un minuto dopo annullato per fuorigioco il terzo gol a Verdi.  Non così Belotti al 47′, quando mette in rete il pallone offerto da Bremer, con un destro sul secondo palo. Finale 3-0.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria sul Genoa e i ko di Salernitana, Hellas Verona e Empoli, catapultano i...
Al Bentegodi è andata in scena la quinta delle dieci gare in programma dell’undicesima giornata ...
All’Arechi il derby campano appannaggio della squadra di Garcia su quella di Filippo Inzaghi, ancora...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu