cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera TimVision Cup, Cagliari-Parma 2-1: rossoblù agli ottavi

Vittoria in rimonta per il Cagliari Primavera di Alessandro Agostini, che supera gli emiliani e vola al turno successivo della Coppa Italia di categoria

Bella prestazione per il Cagliari Primavera, che al Centro sportivo di Asseminello supera il Parma per 2-1 e vola agli ottavi della TimVision Cup.

IL PRIMO TEMPO. La prima azione pericolosa dei rossoblù arriva al quarto d’ora, con un bello scambio tra Kourfalidis e Desogus: il tiro finale finisce fuori di poco. Al 35′ è Vinciguerra a sfiorare la rete, con un bel tiro che si stampa sulla traversa. Il Cagliari punge più del Parma, ma al 36′ sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio: De Rinaldis trova lo spazio per il tiro che sorprende Fusco: 0-1. I rossoblù accusano il colpo ma provano a rimettersi in carreggiata con una punizione dal limite calciata da Desogus: para il portiere.

LA RIPRESA. Agostini effettua alcuni cambi: dentro Tramoni e Schirru per Kourfalidis e Masala. Al 61′ arriva il pareggio dei rossoblù: proprio il neo entrato Tramoni serve una buon pallone per Desogus che calcia bene e infila la porta avversaria. Passano appena tre minuti e il Cagliari effettua il sorpasso: si invertono i ruoli, Desogus serve questa volta Tramoni che non deve far altro che spingere in rete: 2-1. Il Cagliari ora gestisce bene, e all’80′ trova anche il 3-1, ancora con Tramoni, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Il Parma ci prova, ma ormai non c’è più tempo: i rossoblù vincono per 2-1 e staccano il biglietto per gli ottavi di finale della TimVision Cup.

CAGLIARI: Fusco, Sulis, Secci, Iovu, Carboni (73′ Conti), Palomba, Caddeo (84′ Corsini), Kourfalidis (58′ Schirru), Vinciguerra, Desogus (73′ Pulina), Masala (58′ Tramoni). A disposizione Lolic, D’Aniello, Manca, Vitale, Astrand, Murru, Pintus.

PARMA: Maliszewski, Mir Garcia, Vaglica, Farucci, Mallamo, Circati, Basili (82′ Agostinelli), De Rinaldis, Lusha (73′ Tannor), Lopes Silva (64′ Sementa), Sits (73′ Haj). A disposizione Rossi, Sahitaj, Ankrah, Costanza.

ARBITRO: Diop di Treviglio.

RETI: 36′ De Rinaldis, 61′ Desogus, 64′ Tramoni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu