Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Primavera TimVision Cup, Cagliari-Parma 2-1: rossoblù agli ottavi

Vittoria in rimonta per il Cagliari Primavera di Alessandro Agostini, che supera gli emiliani e vola al turno successivo della Coppa Italia di categoria

Bella prestazione per il Cagliari Primavera, che al Centro sportivo di Asseminello supera il Parma per 2-1 e vola agli ottavi della TimVision Cup.

IL PRIMO TEMPO. La prima azione pericolosa dei rossoblù arriva al quarto d’ora, con un bello scambio tra Kourfalidis e Desogus: il tiro finale finisce fuori di poco. Al 35′ è Vinciguerra a sfiorare la rete, con un bel tiro che si stampa sulla traversa. Il Cagliari punge più del Parma, ma al 36′ sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio: De Rinaldis trova lo spazio per il tiro che sorprende Fusco: 0-1. I rossoblù accusano il colpo ma provano a rimettersi in carreggiata con una punizione dal limite calciata da Desogus: para il portiere.

LA RIPRESA. Agostini effettua alcuni cambi: dentro Tramoni e Schirru per Kourfalidis e Masala. Al 61′ arriva il pareggio dei rossoblù: proprio il neo entrato Tramoni serve una buon pallone per Desogus che calcia bene e infila la porta avversaria. Passano appena tre minuti e il Cagliari effettua il sorpasso: si invertono i ruoli, Desogus serve questa volta Tramoni che non deve far altro che spingere in rete: 2-1. Il Cagliari ora gestisce bene, e all’80′ trova anche il 3-1, ancora con Tramoni, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Il Parma ci prova, ma ormai non c’è più tempo: i rossoblù vincono per 2-1 e staccano il biglietto per gli ottavi di finale della TimVision Cup.

CAGLIARI: Fusco, Sulis, Secci, Iovu, Carboni (73′ Conti), Palomba, Caddeo (84′ Corsini), Kourfalidis (58′ Schirru), Vinciguerra, Desogus (73′ Pulina), Masala (58′ Tramoni). A disposizione Lolic, D’Aniello, Manca, Vitale, Astrand, Murru, Pintus.

PARMA: Maliszewski, Mir Garcia, Vaglica, Farucci, Mallamo, Circati, Basili (82′ Agostinelli), De Rinaldis, Lusha (73′ Tannor), Lopes Silva (64′ Sementa), Sits (73′ Haj). A disposizione Rossi, Sahitaj, Ankrah, Costanza.

ARBITRO: Diop di Treviglio.

RETI: 36′ De Rinaldis, 61′ Desogus, 64′ Tramoni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tramite un post sul suo profilo Instagram, dopo la sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio l'attaccante...
La squadra rossoblù non partiva così male fuori dalle mura amiche da ben 18 anni...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù all'Olimpico...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu