cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Milan 2-4: Ibrahimovic autogol e gol. Rossoneri in vetta

Anticipo serale di Serie A: al Dall’Ara, Bologna di fronte al Milan del rientrante Ibrahimovic, che segna in entrambe le porte. Finisce 4-2 per gli uomini di Pioli, in doppia superiorità numerica per i rossi a Soumaoro e Soriano. Rossoneri al primo posto momentaneo in classifica

DEVIAZIONI NEGATIVE. Il primo tentativo degno di nota è dei padroni di casa, Arnautovic manda di testa a lato da pochi passi (14°). Appena due minuti dopo il Milan sblocca: Ibrahimovic imbecca sulla sinistra il defilato Leão, mancino del portoghese e decisiva deviazione di Medel che inganna Skorupski. Si mette male per il Bologna già al 20°, quando Soumaoro atterra Krunic lanciato in profondità. Rosso diretto per il difensore felsineo e risata ironica di Mihajlovic. Capitan Calabria scaglia in rete il raddoppio, in corsa, al minuto 35. 0-2 all’intervallo. Poi, in una manciata di minuti succede l’impensabile: Ibrahimovic devia nella propria porta (evento più unico che raro) su azione d’angolo e Barrow fredda Tatarusanu in uscita… è pareggio! Il Dall’Ara si rianima.

IL BOLOGNA CHIUDE IN 9. Seconda espulsione per il Bologna, di nuovo diretta, stavolta di Soriano che interviene sulla caviglia di Ballo-Touré. Skorupski è decisivo sull’incornata del subentrato Giroud (76°), il Milan cerca di forzare i tempi per monetizzare la doppia superiorità numerica. Però il terzo gol arriva con una prodezza isolata di Bennacer (84°): un fendente di pregevolissima fattura da fuori area, imprendibile per il bravo estremo bolognese che capitola (89°) poco dopo per la quarta volta anche su Ibrahimovic, a segno con un destro sul palo più lontano. Aspettando il Napoli, gli uomini di Pioli comandano la classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu