cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godín l’inossidabile: sempre in campo tra i continenti

Un vero tour de force, quello affrontato da Diego Godín in queste ultime settimane: tra Nazionale e Cagliari ha giocato 5 incontri in appena 17 giorni

AEREO. Da autentica leggenda della Nazionale uruguaiana, che cerca il pass per andare ai Mondiali di Qatar 2022, Diego Godín non si è di certo risparmiato nella recente tornata di impegni oltre oceano. Anche se gli ultimi risultati non hanno sorriso alla Celeste, il capitano deve sempre dare l’esempio. E il difensore del Cagliari non si tira mai indietro: se ne ha avuto la riprova nella gara di campionato contro la Sampdoria, quando nessuno lo aveva dato nell’undici titolare per tirare un po’ il fiato.

INOSSIDABILE. In tutte le probabili formazioni della vigilia infatti, il centrale veniva dato in panchina, sostituito da Ceppitelli. Invece al calcio d’inizio all’Unipol Domus era regolarmente al suo posto, per affiancare il giovane Andrea Carboni al centro della retroguardia. Sostituito nella parte iniziale della ripresa, ha meritato una dose massiccia di applausi dai suoi tifosi per l’ottima prova disputata. Ora recupera Diego, che la tua versione migliore serve come il pane a questo Cagliari.

(Traccia sviluppata da: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu