Resta in contatto

News

Godín l’inossidabile: sempre in campo tra i continenti

Un vero tour de force, quello affrontato da Diego Godín in queste ultime settimane: tra Nazionale e Cagliari ha giocato 5 incontri in appena 17 giorni

AEREO. Da autentica leggenda della Nazionale uruguaiana, che cerca il pass per andare ai Mondiali di Qatar 2022, Diego Godín non si è di certo risparmiato nella recente tornata di impegni oltre oceano. Anche se gli ultimi risultati non hanno sorriso alla Celeste, il capitano deve sempre dare l’esempio. E il difensore del Cagliari non si tira mai indietro: se ne ha avuto la riprova nella gara di campionato contro la Sampdoria, quando nessuno lo aveva dato nell’undici titolare per tirare un po’ il fiato.

INOSSIDABILE. In tutte le probabili formazioni della vigilia infatti, il centrale veniva dato in panchina, sostituito da Ceppitelli. Invece al calcio d’inizio all’Unipol Domus era regolarmente al suo posto, per affiancare il giovane Andrea Carboni al centro della retroguardia. Sostituito nella parte iniziale della ripresa, ha meritato una dose massiccia di applausi dai suoi tifosi per l’ottima prova disputata. Ora recupera Diego, che la tua versione migliore serve come il pane a questo Cagliari.

(Traccia sviluppata da: L’Unione Sarda)

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News