cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come sostituire Dalbert? Tutte le ipotesi al vaglio

L’infortunio di Dalbert priverà Walter Mazzarri del brasiliano per un periodo di tempo ancora da decifrare. Nel frattempo, per la sua sostituzione, ecco diverse ipotesi da valutare

CARBONI SCALA. Una valida ipotesi per la sostituzione di Dalbert nel 4-4-2 di Mazzarri, data la penuria di mancini in rosa, è rappresentata dallo slittamento di Carboni dal centro alla fascia (sebbene non sia certo il suo ruolo più congeniale, che però ha già ricoperto). Di conseguenza verrebbe inserito Ceppitelli accanto a Godín, anche se sono entrambi di base dei centrali destri. Lykogiannis a quel punto scalerebbe in mediana.

TAPPABUCHI NÁNDEZ. Da non sottovalutare l’eclettismo di Nández, che in passato si è più volte disimpegnato sulla corsia sinistra di centrocampo. Una soluzione affidabile e che fornirebbe sufficienti garanzie. A quel punto, sarebbe proprio il citato Lykogiannis a fare da quarto di retroguardia e resterebbe da tappare la corsia di destra: Zappa favorito, con l’azzurrino Bellanova pronto a giocarsi le proprie chance. Tutti questi discorsi con la presunzione di un confermato 4-4-2… Sembra difficile, infatti, che per il momento il tecnico toscano decida di toccare il modulo. Mai dire mai…

 

Subscribe
Notificami
guest

74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu