Lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro: si ferma Dalbert

Il brasiliano, fa sapere in una nota ufficiale il Cagliari Calcio,inizierà subito l’iter riabilitativo e verrà valutato giorno per giorno

Dalbert è costretto allo stop. Il brasiliano, uscito domenica dopo dieci minuti di gioco tra Cagliari e Sampdoria, è stato sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica effettuata nella giornata odierna dal Prof. Massimiliano Salvi, consulente ortopedico del Club”, fa sapere il Cagliari Calcio.

LA DIAGNOSI. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo e verrà valutato giorno per giorno.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
31 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, ti sei inceppato sul più bello. Ma certe scelte di Pisacane sono da rivedere

Dopo le sconfitte contro Monza e Bologna, i rossoblù attraversano il primo vero momento difficile...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport del 22 ottobre 2026: il Como...

Altro che riscossa dopo il ko a Monza: Cagliari inguardabile e ko anche col Bologna

Dopo una grande partenza la squadra rossoblù sta avendo una Piccola crisi. Il tecnico, che...

Altre notizie