cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

João Pedro-doppietta: undicesimo timbro in rossoblù

João Pedro sempre più leader offensivo del Cagliari da alcuni anni a questa parte: due reti fondamentali anche nella prima vittoria in campionato di ieri. Si tratta dell’undicesima volta

A QUOTA 6. Le due reti realizzate da João Pedro contro la Sampdoria sono risultate determinanti per il primo successo del Cagliari in campionato. Il brasiliano si conferma sempre più il leader offensivo imprescindibile della squadra rossoblù, non certo da ora. Per lui ora i centri in stagione sono 6, che lo posizionano appena dietro il capocannoniere della Serie A, ovvero il laziale Immobile.

MARCATURA MULTIPLA. Nel match contro i doriani JP10 ha aperto e chiuso il tabellino dei marcatori, mettendo a segno la seconda doppietta in stagione dopo l’esordio con lo Spezia. L’attaccante di Ipatinga è all’undicesima marcatura multipla con la maglia del Cagliari (in un’occasione si trattò di tris), l’ottava in massima serie. Rievochiamo i precedenti del capitano: 7 novembre 2015, Cagliari-Modena 2-1 (Serie B); 23 novembre 2015, Cagliari-Ascoli 3-0 (Serie B); 16 aprile 2016, Cagliari-Brescia 6-0 (Serie B, tripletta); 15 aprile 2017, Cagliari-Chievo 4-0; 30 ottobre 2019, Cagliari-Bologna 3-2; 2 dicembre 2019, Cagliari-Sampdoria 4-3; 19 gennaio 2020, Brescia-Cagliari 2-2; 1° marzo 2020, Cagliari-Roma 3-4; 23 dicembre 2020, Roma-Cagliari 3-2; 23 agosto 2021, Cagliari-Spezia 2-2.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu