Resta in contatto

News

Coronavirus Sardegna: nessun decesso tra ieri e oggi. 22 i nuovi casi registrati

Il tasso di positività è dello 0,8%. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10.  23 invece i pazienti in area tecnica

Niente decessi nelle ultime 24 ore in Sardegna dove si registrano 22 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 1.962 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 2.454 test. Il tasso di positività è dello 0,8%. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (uno in più), mentre si assiste ad un poderoso calo di ben 23 pazienti nei reparti di area medica dove ora sono 53. 1.517 i casi di isolamento domiciliare (9 in meno rispetto alle 24 ore precedenti).

ITALIA. 2.983 i nuovi casi di coronavirus. Sale così ad almeno 4.715.464 il numero di persone che hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (compresi guariti e morti) dall’inizio dell’epidemia. I decessi odierni sono 14, per un totale di 131.517 vittime da febbraio 2020. Le persone guarite o dimesse sono complessivamente 4.505.876 e 3.419 quelle uscite oggi dall’incubo Covid. Gli attuali positivi risultano essere in tutto 78.071, pari a -451 rispetto a ieri.  Ancora molto alto il numero di tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia: sono 472.535 secondo i dati del ministero della Salute, in lieve calo rispetto al record di ieri quando furono 506.043. Il tasso di positività è allo 0,6%, pressoché stabile rispetto allo 0,5% di ieri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News