cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Polemiche e rissa all’Olimpico: la Lazio fa il 3-1 il big match contro l’Inter

Nerazzurri avanti in avvio su rigore. Poi nella ripresa esce fuori la squadra di Sarri che prima pareggia, poi raddoppia e segna ancora

Una bella partita, rovinata da qualche rissa di troppo. All’Olimpico la Lazio vince in rimonta 3-1 sull’Inter. Un ko che rischia di essere pesante per gli ospiti, con Napoli (capolista a punteggio pieno) Milan, Juventus che devono ancora giocare.

SERATA VIBRANTE. C’è tutto per trascorrere una bella serata sugli spalti e in tv per chi è abbonato: il pubblico e due squadre che se la giocano. Pedro al 10’ non sorprende i nerazzurri, mentre un minuto dopo arriva il fallo in area di Hysaj su Barella: Irrati non ha dubbie indica il dischetto, da dove Peresic non sbaglia, spiazzando Reina. L’occasione pareggio (24’) arriva sulla girata col destro di Handanovic respinge, poi salva Skriniar spazzando in angolo. Dieci minuti dopo siluro scagliato da Perisic da oltre 20 metri Reina respinge, dopo essere quasi beffato da Marusic. Nel finale di frazione (43’) Pedro si vede deviata la sfera, che non lo fa gioire per il pareggio.

Biancocelesti in partita anche nella ripresa, alla ricerca del pareggio, ma che latitano di manovra offensiva veloce. Questo permette all’Inter di poter gestire la contesa. Al 19’ rigore anche per la squadra di Sarri, concesso per un fallo di mano di Bastoni sul colpo di testa da parte di Patric. Dagli undici metri Immobile non sbaglia. Simone Inzaghi chiede calma ai suoi, apparsi nervosi dopo l’1-1 e si gioca al 30’ la carta Martinez, rientrato ieri a tarda sera a Milano dopo aver giocato in Nazionale.

Ad andare in rete per la seconda volta è la Lazio, con Felipe Anderson al termine di un contropiede che ha scatenato una rissa sul terreno di gioco,  dopo il tap-in vincente sulla conclusione di Immobile respinta da Handanovic. I nerazzurri volevano che la rete fosse annullata, perchè Dimarco era rimasto a terra infortunato sull’azione precedente. Le immagini dimostrano invece che tutto è stato regolare. Quattro gli ammoniti nella circostanza: Martinez. Felipe Anderson, Dumfries e Milinkovic-Savic. Arriva anche il 3-1, autore al 46′ Milinkovic-Savic di testa, agganciando il pallone sulla punizione di Luis Alberto. Ancora tensione dopo il fischio finale, con espulsione di Luis Felipe.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie alle reti di Lautaro e Thuram, l'Inter allunga in vetta alla classifica grazie al...
L’ottava giornata, che si concluderà alle 20.45 con Napoli-Fiorentina, è proseguita con l’anticipo delle 12.30,...
La squadra di Simone Inzaghi reduce dal successo in Champions sul Benfica, mantiene la vetta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu