cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nations League. Italia terza dopo il 2-1 al Belgio: grandissimo gol di Barella

Gara non semplice ma vinta grazie ad un bel gioco. Apre le marcature l’ex cagliaritano. Poi il raddoppio di Berardi su rigore. Nel finale a segno De Ketelaere

Con due reti nel secondo tempo l’Italia conquista l’ultimo posto del podio della Nations League. Belgio, che ha colto due pali e una traversa, battuto 2-1. Azzurri aggressivi, in rete al 2’ della ripresa con Barella. L’ex cagliaritano, oggi all’Inter, dopo una respinta difensiva su un calcio d‘angolo azzecca un destro al volo che infila Courtois. I belgi reagiscono con la traversa di Batshuayi. Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0.

FINALE DI LOTTA. Donnarumma si oppone a Alderweireld per ben due volte, poi Carrasco prende in pieno il palo prima che il tiro non irresistibile di di De Ketelaere passa sotto le gambe del portiere azzurro e dl Psg, che fissa il punteggio sul 2-1. Un risultato che regala a Mancini il terzo posto in Nations League e, soprattutto, la soddisfazione di aver ritrovato sprazzi dell’Italia migliore anche senza titolari importanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu