Resta in contatto

Approfondimenti

Qualificazioni mondiale Qatar 2022. I rossoblù in campo domani con Uruguay, Romania e Under 21

Alle 01 italiane tocca al quartetto della Celeste composto da Godin, Nandez, Caceres e Pereiro, alle 17.30 a Carboni e Bellanova. Alle 20.45 a Marin

Prima della fase finale della Nations League, con l’Italia che sconfitta dalla Spagna in semifinale, in programma domenica sera, ritornano le qualificazioni al prossimo mondiale in Qatar in programma tra 13 mesi.

I ROSSOBLU’. Nella notte, 01, l’Uruguay del quartetto del Cagliari, composto da Godin, Nandez, Caceres e Pereiro, affronterà la Colombia. Obiettivo, rafforzare il terzo posto in classifica alle spalle dell’inarrivabile Brasile e dell’Argentina. L’Uruguay sulla carta, hanno i favori del pronostico. Alle 17,30 Carboni e Bellanova dovrebbero partire titolari nell’Italia Under 21 del CT Nicolato, atteso allo Stadion Bilino polje di Zeneca dal confronto con la Bosnia, terza gara del Gruppo F delle qualificazioni per l’Europeo di categoria. Fino ad ora percorso netto, con due vittorie entrambe sul Lussemburgo. Alle 20.45 Marin e la sua nazionale della Romania giocheranno sul campo della Germania. Sfida difficile con i tedeschi nel Gruppo J.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Salvezza o no io sono convinta che Agostini ama il cagliari, chi più di lui può fare meglio? Cambierei tutta la società il presidente x..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "iO ripartirei con un nuovo allenatore che sappia e avere coraggio a lanciare qualche giovane e smaltire lì attuali senatori che anno deluso"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti