Resta in contatto

News

Giulini faccia chiarezza dopo le parole dell’agente di Nández

Come scrive La Nuova Sardegna in edicola oggi, le affermazioni fatte venerdì ad una radio, sono una bomba a orologeria

Ultimo posto in classifica, complice la prima vittoria stagionale in campionato della Salernitana, ma non solo. C’è una situazione che assolutamente va chiarita in tempi brevi. Anzi, a giudizio di chi scrive questo articolo, andava già fatta. A farlo sarebbe una sola persona: Tommaso Giulini.

IL NUOVO CASO NANDEZ. Perché, come scrive La Nuova Sardegna in edicola oggi, le affermazioni fatte venerdì dall’agente del centrocampista uruguayano  Pablo Bentancur ad una radio, sono una bomba a orologeria. Lo capirebbe anche un bambino. Dare per scontata a gennaio la cessione dell’uruguaiano (addirittura con l’avvallo del presidente Tommaso Giulini che avrebbe garantito al giocatore di lasciarlo partire senza pretendere la clausola rescissoria 36 milioni)  potrebbero aggiungere tensioni dentro uno spogliatoio dove in questo momento c’è solo bisogno di tranquillità. Senza ovviamente dimenticare che Mazzarri dovrebbe confrontarsi con un giocatore che tra pochi mesi indosserà un’altra casacca. Non certo una situazione ideale per il tecnico, alle prese con il tentativo di risollevare la squadra.

221 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
221 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News