cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Cagliari-Venezia apre la settima giornata. Torino-Juventus e Fiorentina-Napoli gare di cartello

Dieci partite in tre giorni per il nostro massimo campionato maschile prima della sosta per gli impegni delle varie nazionali

Per vari motivi, ogni gara della settima giornata (tutte le partite per gli abbonati su Dazn e tre in co-esclusiva su Sky Calcio e Sport) ha la sua grande importanza. Prima fra tutte Cagliari-Venezia, che domani apre il programma alle 20.45 alla Unipol Domus. I rossoblù di Mazzarri vogliono la prima vittoria stagionale in campionato, dopo gli appena 2 punti in sei partite, i veneti di Zanetti la continuità. Sabato alle 15 in campo Salernitana e Genoa, con Castori che viene dato in bilico sulla panchina dei campani.

DERBY E NON SOLO. Alle 18 Torino-Juventus, con i granata di Juric che sfidano i bianconeri di Allegri favoriti. Ma, a nostro avviso, può essere una sfida da tripla. Inter invece favorita al Mapei Stadium (ore 20,45) contro il Sassuolo. Il discorso di Castori vale anche per Mihajlovic. In settimana le dimissioni di uno dei due ds (Sabatini) che rischia non poco nella gara di domenica alle 12,30 del suo Bologna contro la Lazio di Sarri, che lo ha visto grande protagonista da giocatore. Hellas Verona-Spezia e Sampdoria-Udinese alle 15, precedono due contese che si annunciano bellissime e incerte: Fiorentina-Napoli alle 18, in contemporanea a Roma-Empoli, e Atalanta-Milan alle 20.45.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu