Resta in contatto

News

Cagliari-Venezia: ancora pochi biglietti in vendita, poi Unipol Domus sold out

Nessuna disponibilità nelle due Curve. Ancora qualche posto in Distinti e Tribuna

Nonostante il penultimo posto in classifica (2 punti in 6 partite) i tifosi stanno molto vicini al Cagliari. Domani sarà con tutta probabilità con tutti gli 8.000 presenti negli spalti, ovvero quanto consente l’attuale normativa Covid, in attesa di novità.

CURVE ESAURITE. Nel pomeriggio di oggi (fa sapere con una nota il sito ufficiale, sono andate sold out prima la Nord e subito dopo la Sud. Restano a disposizione meno di 500 biglietti tra Tribuna e Distinti. Per farlo c’è ancora tempo online sul circuito TicketOne, presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto nella giornata di domani dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.30) o in tutte le ricevitorie autorizzate. Si ricorda che l’acquisto presso il ticket service e le ricevitorie autorizzate comporta un sovrapprezzo di 5 euro.

NORMATIVA. L’accesso all’Unipol Domus sarà possibile solo presentando il proprio green pass. Il vincolo è da considerarsi per i maggiori di 12 anni. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News