cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, caos a Bologna: Sabatini se ne va sbattendo la porta. Mihajlovic resta, per ora…

Nel momento difficile della squadra lascia il dirigente in collisione con la proprietà guidata da Saputo che potrebbe prendere decisioni importanti

Sinisa Mihajlovic resta alla guida del Bologna, nonostante il momento difficile, anche se non è saldo in sella. Lascia invece Walter Sabatini  dopo le ultime prestazioni della squadra. Un punto nelle ultime tre gare di campionato, i 12 gol incassati tra il pesante ko sul campo dell’ Inter, quello col Genoa e la sconfitta di ieri a Empoli). Il contratto (scaduto lo scorso 31 agosto) non verrà rinnovato: è ufficiale.

Stamattina, dopo una notte di riflessioni, sono arrivate le dimissioni. Accettate dal presidente dei felsinei Joey Saputo, che scrive il restodelcarlino.it, rimarrà a Casteldebole fino a mercoledì o giovedì per affrontare la crisi, anche con decisioni forti. In merito. per Mihajlovic e Bigon, le cose non posso essere positive. Intanto la squadra è in ritiro.

IL COMUNICATO UFFICIALE. “Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro”, dichiara il Presidente Joey Saputo. “Ho conosciuto una persona di grande spessore umano, professionale e intellettuale: gli auguro le migliori fortune per il futuro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del direttore generale della Salernitana, alla presentazione del nuovo tecnico, ex del Cagliari...
Nel tentativo di rinverdire la seconda metà dell'annata 2021-22, in cui raggiunse una clamorosa salvezza,...
Risentimento ai flessori della coscia sinistra per l'esterno della squadra allenata da Thiago Motta ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu