Resta in contatto

News

Mazzarri e lo staff tecnico non perdono tempo: subito al lavoro con testa al Venezia

Problemi per Dalbert. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra

Come riporta il sito ufficiale, il Cagliari si è allenato al Centro sportivo di Assemini. C’è da pensare subito al match di venerdì sera, quando all’Unipol Domus  Godin e compagni ospiteranno il Venezia, nell’anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, prima della sosta.

LA SEDUTA. Due i gruppi di lavoro, con i calciatori che hanno collezionato più minutaggio in gara ieri hanno svolto degli esercizi defaticanti in palestra. Per gli altri la sessione è cominciata con un’attivazione tecnica, a seguire esercitazioni aerobiche e sul possesso palla. Per chiudere una partitella a campo ridotto. Di nuovo in gruppo Farias, mentre ha proseguito con le terapie Ceter. A riposo Dalbert: il laterale brasiliano nella giornata di oggi si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra. Domani allenamento in programma nel pomeriggio.

54 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News