Resta in contatto

Settore Giovanile

Agostini: “Squadra unita, che pensa da gruppo e persegue l’obiettivo”

Soddisfatto a metà il tecnico del Cagliari Primavera dopo l’1-1 in casa della Spal. Ora pausa di due settimane

Alessandro Agostini non fa drammi, dopo l’1-1 del Cagliari Primavera in casa della Spal. I rossoblù portano via un punto, ma perdono la vetta, ora appannaggio della Roma. “Credo che nel primo tempo meritassimo qualcosa in più – ha affermato al sito ufficiale – siamo riusciti a trovare il vantaggio nella ripresa ed eravamo in controllo fino al forcing finale, quando effettivamente la Spal ha legittimato il pareggio, anche se in occasione del gol – dove comunque siamo stati poco reattivi – la palla mi è parsa uscire nettamente. Pazienza, andiamo avanti con serenità e pensiamo a lavorare sodo nella sosta. Queste sfide ti insegnano tanto e noi dovremo crescere, per portarle a casa imparando a gestire le difficoltà”.

SQUADRA SUL PEZZO. “Anche oggi ho visto  un gruppo unito, che pensa da gruppo e persegue l’obiettivo. Abbiamo mostrato ottime trame, i ragazzi si divertono nell’applicare i concetti sui quali lavoriamo e questa è una grossa soddisfazione per tutti noi dello staff tecnico. Abbiamo fame, sappiamo di essere all’inizio di un percorso che vuole anche dare continuità a quanto fatto in questi mesi, all’esperienza della scorsa stagione. I risultati e la classifica per ora ci danno ragione, ma in questo momento sono l’ultima cosa che conta di fronte alle prestazioni. Sta a noi impreziosirle mettendo sempre più attenzione e cinismo”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Settore Giovanile