Resta in contatto

News

Napoli subito in campo per preparare la gara con il Cagliari. Esami ok per Rrahmani

Ancora terapie e personalizzato in palestra per Lobokta. Solo defaticante per chi ha giocato ieri a Genova con la Sampdoria

Dopo il pesante 4-0 di ieri sera a Marassi sulla Sampdoria (il secondo di fila che fa seguito a quello inflitto all’Udinese, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri, come riporta il sito ufficiale, preparano il match contro il Cagliari allo Stadio Maradona in programma domenica alle ore 20.45 per la sesta giornata di Serie A.

LA SEDUTA. Coloro che hanno giocato In Liguria hanno svolto lavoro di scarico mentre gli altri uomini della rosa dopo una prima fase di attivazione hanno svolto partita a tema e partita a campo ridotto. Lobotka ha fatto terapie e personalizzato in palestra. Rrahmani si è sottoposto questa mattina, presso la clinica Pineta Grande, a visita neurologica e a esami diagnostici con il Dottor Bucciero che hanno dato esito negativo.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Per chi critica Cragno vi ricordo che lo scorso anno era sempre tra i migliori in campo. Siete abituati male. Ora ha un leggero calo ma in generale..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News