cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti out: Keita Baldè pronto a far male alla sua ex Lazio

Con il livornese ancora indisponibile toccherà al senegalese con accanto João Pedro a cercare di far male ai biancocelesti

Come ricorda l’edizione odierna cartacea de L’Unione Sarda, Keita Baldè nella stagione 2016-17 segnò con la maglia della Lazio 16 reti. Fu una grande stagione la sua, che gli aprì la grande opportunità di andare a giocare al Monaco, che lo pagò a Lotito 30 milioni di euro. Una buona stagione (23 presenze e 8 reti), il prestito all’Inter che lo vedono schierato in campo 24 volte andando a segno 5 volte e poi il ritorno al Principato, per poi tornare in Italia e vestire la maglia della Sampdoria: 25 partite e 7 marcature.

IL CAGLIARI. Crede in lui Tommaso Giulini. Che lo vuole a tutti i costi. Addirittura, il 31 agosto scorso (nell’ultimo giorno di mercato) lo annuncia con toni trionfalistici, attraverso un tweet. Semplici, domenica scorsa con lo stop di Pavoletti, lo getta nella mischia da titolare contro il Genoa. Seppur non al top si procura il rigore e lotta. Domani tocca di nuovo a lui.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu