Resta in contatto

News

Dazn, ancora disservizi durante le gare della Serie A: “Ma non per tutti”

La nota dell’azienda: “C’è stato uno spike di due minuti, ovvero un picco di accesso sulla rete nel momento dell’esultanza sul gol di Koulibaly”

Per Dazn i problemi non sono alle spalle, come l’azienda aveva garantito dopo la seconda giornata. Anche tra sabato e ieri, ci sono state varie lamentele, in particolare per chi seguiva i due big match Napoli-Juventus, Milan-Lazio, oltre a Roma-Sassuolo. Con una nota rilasciata all’Adnkronos, Dazn ha fornito una spiegazione, anche se non tutti gli abbonati hanno avuto problemi.

LA NOTA. “Si è trattato di uno spike di due minuti, ovvero un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly. Il disservizio è stato causato soltanto ad alcuni clienti ed è stato immediatamente risolto”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Serve più di un innesto e Mazzarri, buon allenatore lo sa. Servono inoltre tifosi più civili, competenti e affezionati alla propria squadra, un..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News