Resta in contatto

News

Serie C Girone B. Doppietta di Udoh e gol partita segnato da Biancu: l’Olbia supera 3-2 la Viterbese

Partita ricca di colpi scena. Laziali battuti al Nespoli con lo stesso punteggio inflitto due settimane fa alla Pistoiese

La legge del 3-2 al Nespoli, in questo inizio di stagione in campionato, si ripete. Due settimane fa la Pistoiese perse con lo stesso punteggio rimediato stasera dalla Viterbese. Segnale importante dato dall’Olbia, che dimentica la sconfitta subita domenica scorsa sul campo dell’Ancona Matelica.

IL MATCH DEL NESPOLI. La gara si mette male per i galluresi. Al 9’ perfetta punizione calciata da Volpicelli e palla in rete. Reazione isolana che arriva per la prima volta al 17’ per il colpo di testa di Travaglini, su imbeccata di Emerson, ma palla sull’esterno della rete. Al 36’ Udoh si vede annullata la rete del pareggio per fuorigioco, ma tre minuti dopo l’attaccante non sbaglia, dopo aver ricevuto palla da Chierico. Il pareggio cambia le carte in tavola. Nella ripresa c’è sul terreno di gioco un’Olbia diversa e molto aggressiva, che al 5’ si porta sul 2-1, con la doppietta di Udoh che concretizza alla perfezione il taglio di Travaglini. Tre minuti dopo brutto fallo di Martinelli su Udoh e per l’arbitro Diop non ci sono dubbi: è rosso diretto.

Biancu sfiora l’incrocio dei pali al 17’.  Cerca di sfruttare la superiorità mostrata nel gioco la squadra isolana, tenendo a bada i laziali. Che però pareggiano al 26’, sul colpo di testa di D’Ambrosio, che non lascia scampo a Ciocci. Ma i ragazzi di Canzi, attesi nella quarta giornata del Girone B dalla trasferta sul campo della Lucchese (in programma domenica alle 17,30) non mollano e al 42’ Biancu fa partire un botta che va in rete insaccandosi all’angolino, per il 3-2 finale che arriva dopo 5’di recupero concessi dal direttore di gara.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News