cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Doppietta di Udoh e gol partita segnato da Biancu: l’Olbia supera 3-2 la Viterbese

Partita ricca di colpi scena. Laziali battuti al Nespoli con lo stesso punteggio inflitto due settimane fa alla Pistoiese

La legge del 3-2 al Nespoli, in questo inizio di stagione in campionato, si ripete. Due settimane fa la Pistoiese perse con lo stesso punteggio rimediato stasera dalla Viterbese. Segnale importante dato dall’Olbia, che dimentica la sconfitta subita domenica scorsa sul campo dell’Ancona Matelica.

IL MATCH DEL NESPOLI. La gara si mette male per i galluresi. Al 9’ perfetta punizione calciata da Volpicelli e palla in rete. Reazione isolana che arriva per la prima volta al 17’ per il colpo di testa di Travaglini, su imbeccata di Emerson, ma palla sull’esterno della rete. Al 36’ Udoh si vede annullata la rete del pareggio per fuorigioco, ma tre minuti dopo l’attaccante non sbaglia, dopo aver ricevuto palla da Chierico. Il pareggio cambia le carte in tavola. Nella ripresa c’è sul terreno di gioco un’Olbia diversa e molto aggressiva, che al 5’ si porta sul 2-1, con la doppietta di Udoh che concretizza alla perfezione il taglio di Travaglini. Tre minuti dopo brutto fallo di Martinelli su Udoh e per l’arbitro Diop non ci sono dubbi: è rosso diretto.

Biancu sfiora l’incrocio dei pali al 17’.  Cerca di sfruttare la superiorità mostrata nel gioco la squadra isolana, tenendo a bada i laziali. Che però pareggiano al 26’, sul colpo di testa di D’Ambrosio, che non lascia scampo a Ciocci. Ma i ragazzi di Canzi, attesi nella quarta giornata del Girone B dalla trasferta sul campo della Lucchese (in programma domenica alle 17,30) non mollano e al 42’ Biancu fa partire un botta che va in rete insaccandosi all’angolino, per il 3-2 finale che arriva dopo 5’di recupero concessi dal direttore di gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri...
I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
I bianchi, causa giocatori in Nazionale, affronteranno la gara in casa dei romagnoli tra due...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu