Resta in contatto

News

US – Cagliari-Genoa: Cragno c’è, sfida azzurra con Sirigu

Il portiere di Fiesole ha recuperato dall’infortunio alla gamba destra e sarà della partita. Ad affrontarlo il campione d’Europa di Siniscola

Alessio Cragno ce la fa. Il portiere classe ’94, infatti, ha smaltito l’infortunio alla gamba destro che lo ha costretto ai box contro il Milan. Terapie, tante terapie. Ma alla fine Cragno – come riporta L’Unione Sarda – c’è e domani difenderà la porta del Cagliari contro il Genoa di Salvatore Sirigu.

SFIDA TRA AMICI. Cragno e Sirigu sono amici dal momento che entrambi giocano in Nazionale. Il primo, non risponde ad una chiamata della selezione azzurra da maggio (poi l’esclusione ad Euro 2020 e l’infortunio sopracitato), il secondo è reduce dal trittico di partite che ha visto impegnati gli uomini del Mancio. Domani si abbracceranno e si sfideranno. Poi a fine gare il classico scambio di maglie.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "E quindi invece di incoraggiarlo per il bene della squadra lo riempi di c agate? Sei sveglio.. Così mettendo pressioni e critiche incasinate di più..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News