Resta in contatto

News

Agostini: “Gara solida, sono felice per il lavoro quotidiano dei ragazzi”

Il tecnico del Cagliari Primavera esalta la prova dei suoi giocatori, usciti vincitori dalla gara sul campo del Genoa. La classifica: 4 punti dopo due gare giocate

Sorridono i giovani rossoblù del Cagliari Primavera. La squadra di Alessandro Agostini centra la vittoria in trasferta sul campo del Genoa (1-0, gol di Masala a 10′ dalla fine) e sale così a quota 4 punti in classifica.

Abbiamo giocato una gara solida, con presenza atletica e mentale, partendo bene e gestendo i momenti, soffrendo quando c’era da farlo al cospetto di un Genoa che sapevamo avere qualità e fisicità”, spiega il tecnico della Primavera,nella ripresa siamo venuti fuori ulteriormente, creando occasioni nitide e alla fine vincendola meritamente con una grande giocata. Sono felice per i ragazzi che meritano queste soddisfazioni perché legittimano il grande lavoro quotidiano. Alleno davvero dei ragazzi straordinari, penso ai nuovi che ci sono da pochi giorni ma sono subito integrati grazie allo spirito di chi c’è da più tempo. Oggi ha esordito Noah con grande temperamento, una settimana fa Yanken e Secci, chi gioca sa cosa fare e andiamo tutti nella stessa direzione. Mi piace menzionare, tra gli altri, Manca, che torna da un lungo stop ma si conferma uno dei leader carismatici di questo gruppo. Dobbiamo continuare così, sapendo che c’è moltissimo da lavorare perché siamo appena all’inizio e la stagione sarà come sempre durissima. Il materiale umano e tecnico è però ottimo e sta a me e il mio staff operare per tirare fuori il massimo e toglierci tutti delle soddisfazioni alle quali ciascuno aspira insieme al club”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News