cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostini: “Gara solida, sono felice per il lavoro quotidiano dei ragazzi”

Il tecnico del Cagliari Primavera esalta la prova dei suoi giocatori, usciti vincitori dalla gara sul campo del Genoa. La classifica: 4 punti dopo due gare giocate

Sorridono i giovani rossoblù del Cagliari Primavera. La squadra di Alessandro Agostini centra la vittoria in trasferta sul campo del Genoa (1-0, gol di Masala a 10′ dalla fine) e sale così a quota 4 punti in classifica.

Abbiamo giocato una gara solida, con presenza atletica e mentale, partendo bene e gestendo i momenti, soffrendo quando c’era da farlo al cospetto di un Genoa che sapevamo avere qualità e fisicità”, spiega il tecnico della Primavera,nella ripresa siamo venuti fuori ulteriormente, creando occasioni nitide e alla fine vincendola meritamente con una grande giocata. Sono felice per i ragazzi che meritano queste soddisfazioni perché legittimano il grande lavoro quotidiano. Alleno davvero dei ragazzi straordinari, penso ai nuovi che ci sono da pochi giorni ma sono subito integrati grazie allo spirito di chi c’è da più tempo. Oggi ha esordito Noah con grande temperamento, una settimana fa Yanken e Secci, chi gioca sa cosa fare e andiamo tutti nella stessa direzione. Mi piace menzionare, tra gli altri, Manca, che torna da un lungo stop ma si conferma uno dei leader carismatici di questo gruppo. Dobbiamo continuare così, sapendo che c’è moltissimo da lavorare perché siamo appena all’inizio e la stagione sarà come sempre durissima. Il materiale umano e tecnico è però ottimo e sta a me e il mio staff operare per tirare fuori il massimo e toglierci tutti delle soddisfazioni alle quali ciascuno aspira insieme al club”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu