
Il Cagliari ha trovato l’accordo con il club campano dopo la bocciatura dell’attaccante da parte di Filippo Inzaghi al Brescia
SI RIPARTE. Niente Serie B per il giovane Luca Gagliano. L’attaccante di proprietà del Cagliari si trasferisce in prestito all’Avellino dopo la preparazione svolta col Brescia. L’ex bomber della Primavera non ha convinto il tecnico Filippo Inzaghi e con l’arrivo di Rodrigo Palacio le possibilità in attacco si sono ulteriormente ridotte. Da qui la decisione di trovare maggior spazio altrove. Questo il comunicato del club:
“Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Luca Gagliano all’Avellino: il calciatore si trasferisce con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2021-22.
Classe 2000, cresciuto nel vivaio rossoblù, Gagliano ha esordito in serie A in Lazio-Cagliari del 23 luglio 2020, per poi trovare il suo primo poche giornate dopo, nella vittoria casalinga ai danni della Juventus. La scorsa stagione ha giocato tra le fila dell’Olbia: con i bianchi 19 presenze e 1 rete. Per l’attaccante arriva ora una nuova formativa esperienza in Serie C per proseguire nel suo percorso di crescita.
Buona stagione, Luca!”
