Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gagliano, ufficiale il trasferimento all’Avellino

Il Cagliari ha trovato l’accordo con il club campano dopo la bocciatura dell’attaccante da parte di Filippo Inzaghi al Brescia

SI RIPARTE. Niente Serie B per il giovane Luca Gagliano. L’attaccante di proprietà del Cagliari si trasferisce in prestito all’Avellino dopo la preparazione svolta col Brescia. L’ex bomber della Primavera non ha convinto il tecnico Filippo Inzaghi e con l’arrivo di Rodrigo Palacio le possibilità in attacco si sono ulteriormente ridotte. Da qui la decisione di trovare maggior spazio altrove. Questo il comunicato del club:

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Luca Gagliano all’Avellino: il calciatore si trasferisce con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2021-22.

Classe 2000, cresciuto nel vivaio rossoblù, Gagliano ha esordito in serie A in Lazio-Cagliari del 23 luglio 2020, per poi trovare il suo primo poche giornate dopo, nella vittoria casalinga ai danni della Juventus. La scorsa stagione ha giocato tra le fila dell’Olbia: con i bianchi 19 presenze e 1 rete. Per l’attaccante arriva ora una nuova formativa esperienza in Serie C per proseguire nel suo percorso di crescita.

Buona stagione, Luca!”

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News