cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan/2: “Ho dato tutto, qualcuno ha dimenticato”

Da pochi giorni un nuovo giocatore dell’Anversa, Radja Nainggolan commenta il mancato ritorno a Cagliari e parla dello scenario che lo aspetta: seconda e ultima parte

COSCIENZA. “Ho rinunciato a tanto pur di vestire la maglia del Cagliari, ma dall’altra parte non ho visto il desiderio di puntare su di me. Fin dalla fine dello scorso campionato sono rimasto a contatto con lo staff rossoblù, la mia volontà era chiara. Amo Cagliari e l’ho dimostrato, sempre animato dalla voglia di far bene. Ma nel calcio nessuno ti regala nulla e in tanti si dimenticano in fretta“: l’amarezza di Radja Nainggolan è palpabile.

FUTURO. Il belga racconta un aneddoto che la dice lunga su ciò che si sarebbe aspettato e non si è invece concretizzato: “Sono andato in ritiro con l’Inter con un solo paio di scarpe, lasciando tutto il resto ad Asseminello“. Ora il Ninja affronterà una nuova avventura con l’Anversa, club della sua città natale: “Non ero più tornato ad Anversa in età adulta, ho bisogno di capire alcune cose. La mia famiglia si aspettava che tornassi a Cagliari, ora farò spesso la spola in aereo per stare vicino ai miei cari. Auguro il meglio alla squadra rossoblù, anche se sono molto deluso. Ci rivedremo“.

(Fonte: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest

107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu