cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nández continua a preferire l’Inter. Ma il Tottenham…

Fondamentale non solo il prestito oneroso ma anche l’obbligo di riscatto tra un anno e non il diritto

Ormai appare piuttosto chiaro che, nel Cagliari 2021/2022, Nahitan Nández non ci sarà. Il rapporto si è rotto sia con la società (che obbliga il tecnico a non convocarlo) sia con i tifosi. La forzatura per andare giocare nell’Inter, con tanto di non presentazione all’aeroporto per disputare un test con il Maiorca, è costata cara all’uruguaiano.

IL GIOCATORE HA IN TESTA I NERAZZURRI. Con il club meneghino è già stato raggiunto l’accordo per tre milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2025. Ovviamente non c’è tra Inter e Cagliari. Nei giorni scorsi il ds rossoblù Capozucca (LEGGI QUI) è stato molto chiaro. Non vanno bene sia la cifra del prestito oneroso proposta di due milioni di euro, sia il fatto che non ci sia l’obbligo ma solo il diritto.

Il Tottenham, attraverso Paratici, si è fatto vivo con Giulini, ma non con l’agente di Nández, Betancourt. Da fonti inglesi si fa sapere che il prestito oneroso di dieci milioni di euro (come scrive oggi La Gazzetta dello Sport) non sarebbe un problema. Il Cagliari tra un anno, ha fissato l’obbligo di chiudere l’affare con altri 20 milioni di euro. Saranno certamente giorni caldi, non solo per il meteo, tra la voglia interista di Nández e l’interesse di Giulini, proprietario del cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu