cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godin, un gradito ritorno da… applausi

Diego Godín ritornava al centro della difesa del Cagliari dalla fine della scorsa stagione e in seguito alle note vicende contrattuali. Contro il Pisa, applausi scroscianti hanno sancito l’apprezzamento della piazza per la sua permanenza

RITORNO. Ieri sera, in Coppa Italia, Diego Godín ha indossato di nuovo la casacca del Cagliari e dal primo minuto. Una piacevole sorpresa, se vogliamo, dopo le recenti vicissitudini legate al suo contratto: a distanza, la società aveva fatto sapere di non potersi più permettere l’ingaggio dell’uruguaiano. Evidentemente, le parti hanno trovato un accordo o si sono date appuntamento per trovarlo: sulla professionalità del difensore c’è ben poco da discutere. Sull’attaccamento alla maglia, idem… E questo i sostenitori rossoblù lo hanno riconosciuto.

APPLAUSI. Nel finale della gara di ieri, che ha visto il Cagliari battere il Pisa all’Unipol Domus in Coppa Italia, Godín è stato sostituito da Mister Semplici: il pubblico cagliaritano gli ha tributato un applauso lungo e rumoroso, invocando infine il suo nome. Il giocatore ha risposto applaudendo a sua volta, prima di dare la mano all’allenatore all’uscita dal campo. Una bella pagina, che rinfranca i tifosi un po’ preoccupati per il mercato a pochi giorni dal debutto in campionato. La difesa ha riconquistato un punto fermo importante, che farà da “chioccia” insieme a Ceppitelli ai compagni più giovani. Intanto, anche lui si gode la vittoria, come dimostra il suo tweet di qualche ora fa. Bentornato, Diego!

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu