Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Nainggolan all’Anversa, cosa perde il Cagliari?

Nainggolan all’Anversa, cosa perde il Cagliari?

Nel Muro di oggi vi chiediamo la vostra sul trasferimento del Ninja in Belgio e sul naufragio del sogno rossoblù

Ha fatto di tutto per restare al Cagliari, ma alla fine non è servito. Troppo bassa l’offerta rossoblù, tanto da preferire il rientro in patria alla possibilità di restare nella sua amata Sardegna. Questione di orgoglio, non di stipendio. Perché Radja Nainggolan ha già dimostrato di saper rinunciare ai soldi per amore, ma quando ha sentito ridimensionata la sua importanza per il club di Giulini allora ha preferito sposare un’altra causa. Finisce con l’amaro in bocca la favola del Ninja, con il rammarico di un lieto fine già scritto che è stato cancellato nello spazio di pochi giorni da una dirigenza in grande difficoltà sul mercato in uscita. Non si fa cassa, gli stipendi sono alti, non c’è posto per l’idolo dei tifosi.
Nel Muro di oggi vi chiediamo: cosa perde il Cagliari con la mancata conferma di Nainggolan? A voi la parola nei commenti!

197 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
197 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Il muro del Tifoso