cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciao, Nainggolan. Il belga torna in patria!

Nainggolan

Il portale specializzato di calciomercato, gianlucadimarzio.com riporta l’imminente accordo tra Radja Nainggolan e la squadra della sua città natale

CIAO, NINJA. Radja Nainggolan si è di fatto accordato con l’Anversa: nessun ritorno a Cagliari. Il centrocampista belga, in predicato – per un tempo infinitamente lungo – di vestire nuovamente la casacca rossoblù, stavolta non tornerà nell’Isola da calciatore. L’Anversa (nome completo Royal Antwerp Football Club) è giunto al terzo posto nell’ultima First Division belga e un anno fa ha vinto la coppa nazionale battendo in finale il Bruges.

CONTRATTO. Il 33enne Nainggolan, nato proprio nella cittadina fiamminga, si formò in un’altra società: il Beerschot A.C. che non esiste più dal 2013. Svincolatosi dall’Inter nei giorni scorsi, evidentemente non ha trovato l’accordo economico con il Cagliari che rappresentava l’approdo ideale. Inizialmente rifiutato con cortesia, l’avvicinamento dell’Anversa è stato accettato dal giocatore dopo un cambiamento nell’offerta. Secondo gianlucadimarzio.com, le parti starebbero preparando il contratto che consentirebbe a Nainggolan di tornare in patria dopo ben 16 anni. L’Anversa esordirà nel 4° turno preliminare di Europa League il 19 agosto contro i ciprioti dell’Omonia Nicosia.

Subscribe
Notificami
guest

248 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu