Resta in contatto

Calciomercato

Ciao, Nainggolan. Il belga torna in patria!

Nainggolan

Il portale specializzato di calciomercato, gianlucadimarzio.com riporta l’imminente accordo tra Radja Nainggolan e la squadra della sua città natale

CIAO, NINJA. Radja Nainggolan si è di fatto accordato con l’Anversa: nessun ritorno a Cagliari. Il centrocampista belga, in predicato – per un tempo infinitamente lungo – di vestire nuovamente la casacca rossoblù, stavolta non tornerà nell’Isola da calciatore. L’Anversa (nome completo Royal Antwerp Football Club) è giunto al terzo posto nell’ultima First Division belga e un anno fa ha vinto la coppa nazionale battendo in finale il Bruges.

CONTRATTO. Il 33enne Nainggolan, nato proprio nella cittadina fiamminga, si formò in un’altra società: il Beerschot A.C. che non esiste più dal 2013. Svincolatosi dall’Inter nei giorni scorsi, evidentemente non ha trovato l’accordo economico con il Cagliari che rappresentava l’approdo ideale. Inizialmente rifiutato con cortesia, l’avvicinamento dell’Anversa è stato accettato dal giocatore dopo un cambiamento nell’offerta. Secondo gianlucadimarzio.com, le parti starebbero preparando il contratto che consentirebbe a Nainggolan di tornare in patria dopo ben 16 anni. L’Anversa esordirà nel 4° turno preliminare di Europa League il 19 agosto contro i ciprioti dell’Omonia Nicosia.

248 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
248 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato