cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, le turbolenze in uscita rallentano Nandez. Offerta anche per Lautaro

Secondo il Sunday Time ci sarebbe un’offerta di 70 milioni da parte del Tottenham per l’argentino che dopo l’affare Lukaku fa tremare la piazza nerazzurra

PIOGGIA. La trattativa per Nahitan Nandez ha subito una frenata da quando sono cominciate le contrattazioni tra Chelsea e Inter per Lukaku. Il belga è in procinto di passare ai blues per 115 milioni, ma l’affare ha fatto esplodere il malcontento della piazza che dopo Hakimi vede partire un altro beniamino. L’uruguaiano del Cagliari, su cui ballavano “appena” due milioni tra i sardi e i nerazzurri, vuole accelerare perché gli sconvolgimenti nel gruppo di Inzaghi potrebbero portare l’Inter a ragionare in maniera diversa sul mercato.

ANCORA. A tutto questo si aggiunge l’offerta da 70 milioni avanzata del Tottenham per Lautaro Martinez. L’argentino è uno dei cardini della squadra campione d’Italia e lasciar partire anche lui significherebbe smantellare un progetto. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, i vertici dell’Inter smentiscono e fanno sapere che “il mercato in uscita è chiuso”. Si pensa dunque agli ingressi, con Dzeko che dovrebbe essere l’erede designato di Lukaku, mentre l’olandese Dumfries avrebbe ormai superato Nandez nelle preferenze per la corsia di destra.  Un mercato turbolento e incerto quello dell’Inter, con tante vibrazioni che si stanno facendo sentire anche in quel di Assemini.

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu