Resta in contatto

Calciomercato

Godin si avvicina al Besiktas: l’offerta al giocatore può essere quella giusta

Sono ormai pochissime le chances di rivedere l’uruguaiano ancora con la maglia rossoblù. I turchi sembrano ormai vicini a convincere il giocatore

La difesa del Cagliari ne avrebbe uno smisurato bisogno, ma il futuro di Diego Godin sembra ormai lontano dalla Sardegna. L’offerta del Besiktas pare inizi a far breccia nel giocatore, che come prima opzione però sceglierebbe sempre il rossoblù.

Purtroppo, senza un deciso taglio di stipendio non sarà possibile: il presidente del Cagliari Tommaso Giulini su quel punto rimane fermissimo, non c’è spazio di manovra. Così, la mossa dei turchi sembra trovare terreno fertile: 2 milioni di euro all’anno al 35enne difensore dovrebbe essere un ottimo argomento per convincerlo al trasferimento. Ormai è questione di giorni, forse di ore: presto si sbroglierà la matassa.

37 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato